PS Vita Slim: Mini recensione

By | Gennaio 29, 2020
PS Vita Slim

PS Vita Slim: Mini recensione. La PS Vita Slim è una nuova versione della PlayStation Vita. Siamo riusciti ad ottenere alcuni hands-on della nuova console portatile prima di lavorare su una recensione completa nei prossimi giorni. Le prime impressioni sono positive. L’unità è notevolmente più leggera, più sottile e più facile da gestire.

PS Vita Slim: Mini recensione

In termini reali Sony dice che la console è ora il 15 per cento più leggera e il 20 per cento più sottile rispetto al modello originale. Ma non è solo questo: il design è molto più arrotondato – si adatta meglio nelle vostre mani – e sono stati eliminati tutti quei stupidi strati che coprivano la slot di memoria e la presa micro USB.

Giocare a Play Station su Android

Mentre la capacità di elaborazione sono uguali, ci sono stati grandi cambiamenti con lo schermo. E ‘ora LCD anziché OLED, una decisione che Sony dice che è stata costretta con la riduzione delle dimensioni. Si fa vedere la differenza nella qualità dello schermo, con una notevole riduzione degli angoli di visione rispetto a quello originale – non che dovrebbe interessare la maggior parte delle persone. Lo schermo è ancora molto buono e, soprattutto, luminoso.

PS Vita Slim, 1GB di memoria

Altre modifiche / miglioramenti includono l’unità con 1GB di storage, dovreste munirvi di una scheda di memoria dal primo giorno, e una migliore durata della batteria e delle opzioni di ricarica. Ascoltando il feedback da parte dei clienti scontenti Vita, Sony ha abbandonato il cavo dedicato, sostituzione del cavo di uno smartphone normale e presa micro USB tablet-friendly.

La batteria è stata aumentata a sei ore di gioco continuo, ma non siamo stati in grado di effettuare il test con un nostro gioco. I giocatori desiderosi di giocare in movimento dovranno ora fare in modo di avere un piano dati sul proprio telefono cellulare, in quanto non esiste alcuna opzione 3G.

La PS Vita Slim è una console da gioco portatile per coloro che amano il gioco, ma vogliono qualcosa di più dei loro offerte smartphone o tablet. C’è anche l’opzione per i proprietari di console PS4 , cosa che è stata già ben accolta dai giocatori Sony PS4 con l’acquisto di una Vita. Sony riuscirà a convincere i nuovi proprietari PS4 ad acquistare questa console?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.