PUBG apk per Android

By | Aprile 26, 2018
PUBG per Android

La versione mobile di PUBG è finalmente arrivata. PUBG è la forma abbreviata di PLAYERUNKNOWN’S BATTLEGROUNDS. È il gioco di battaglia che gli utenti aspettavano da mesi. PUBG per Android è ancora in fase di lancio. Questo gioco è attualmente disponibile solo in alcuni paesi.


PUBG per Android

Ora che PUBG Mobile APK è disponibile, chiunque può installarlo sul proprio telefono Android. PUBG per Android può essere scaricato da qui. Prima di scaricare PUBG Mobile APK sul vostro smartphone, impareremo qualcosa su questo gioco.

Il giorno in cui questo gioco è stato annunciato per i dispositivi mobile, i knock-off hanno iniziato a farsi strada su Android e iOS. I Knock-off più popolari di PUBG Mobile sono Last Day on Earth: Survival, Rules of Survival, Survival Royale e Knives Out. Gli ultimi 3 giochi appartengono a NetEase.

Anche se questi giochi sono diventati molto famosi e hanno avuto il loro fair run, non hanno mai avuto un bell’aspetto come PUBG per Android originale. Abbiamo avuto la possibilità di dare un’occhiata ai teaser rilasciati da Tencent che hanno dimostrato che PUBG Mobile sarà un gioco che vale la pena giocare.

PUBG Mobile parla di una battaglia molto intensa su un’isola remota. Circa un centinaio di giocatori si sono diretti sull’isola tramite un un paracadute. Questi giocatori ora vogliono tutti quanti finire il gioco…vivi. L’ultimo uomo in piedi sarà dichiarato il vincitore della battaglia.

Per raggiungere questo obiettivo, i giocatori devono uccidere tutti i giocatori sull’isola. Per fare ciò, possono cercare risorse per creare armi. Durante questo processo che sarà molto lungo, i giocatori dovranno prendere accordi per sopravvivere sull’isola.


Impareranno a cucinare, impareranno a creare oggetti utili per sopravvivere. La straordinaria grafica di PUBG Mobile ti farà innamorare del gioco in pochissimo tempo.

Come scaricare PUBG per Android

Come scaricare PUBG per Android

Come scaricare PUBG per Android

DOWNLOAD

  • Scarica PUBG per Android da qui (Non ancora disponibile sul Play Store)

Se PUBG Mobile non è disponibile nel tuo Paese o non puoi scaricarlo per qualche altro motivo, vai avanti e scaricalo da qui ora.

  1. Scarica PUBG Mobile APK da qui e copialo sul tuo telefono.
  2. Sul telefono, seleziona Impostazioni> Blocca schermo e sicurezza o Impostazioni di sicurezza> Origini sconosciute> Tocca il pulsante per autorizzare l’installazione.
  3. Ora usando un file manager, individua il file dell’APK PUBG Mobile e aprila.
  4. Installa l’APK seguendo le istruzioni sullo schermo.
  5. Una volta installato, apri il gioco PUBG Mobile appena installato.
  6. PUBG scaricherà i suoi dati.
  7. Dopo aver scaricato i dati, puoi iniziare a giocare. È tutto.

Tra Fortnite, Fortcraft e PUBG quale preferisci?

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.