Quando sarà presentato in anteprima il finale della stagione 10 di The Walking Dead?

By | Ottobre 12, 2020
The Walking Dead

La lotta tra i sopravvissuti di The Walking Dead e The Whisperers nella stagione 10 doveva concludersi nell’ottobre 2020. Tuttavia, la pandemia di coronavirus ha portato a notevoli ritardi nel lavoro di post-produzione che hanno causato cambiamenti nel calendario della narrativa zombie che ha in qualche modo disorientato i loro seguaci.

Così, dopo l’uscita del capitolo 10×16, molti fan si pongono la stessa domanda: quando arriva l’ultima puntata della decima stagione di The Walking Dead? Il recente lancio dell’episodio 16 della decima stagione è stato l’ultimo di The Walking Dead … almeno fino al 2021.

Perché, come la serie ha annunciato pochi mesi fa, anche se il capitolo 16 sarebbe stato la fine della stagione dopo la pausa, AMC ha deciso di aggiungere sei capitoli extra al decimo lotto di episodi.

Pertanto, The Walking Dead non ha ancora confermato quando lancerà questa mezza dozzina di puntate che rimangono ancora dalla stagione 10, anche se tutto indica che vedranno la luce all’inizio del prossimo anno.

Pertanto, non ci saranno nuovi capitoli di The Walking Dead fino al 2021. Sarà cosi anche nel 2021 quando inizierà l’undicesima e ultima stagione della fiction, una serie di episodi che si concluderanno nel 2022.

Anche il secondo spin-off della serie, The Walking Dead: World Beyond, il terzo del franchise, è stato posticipato da aprile a ottobre 2020, con le riprese completate prima che la pandemia di coronavirus costringesse tutte le produzioni a mettere in pausa la serie.

Lo stesso accadrà con la sesta stagione di Fear The Walking Dead, che anch’essa ha subito ritardi e vedrà finalmente la luce nelle prime ore dell’11-12 ottobre.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!