Quando uscirà la terza stagione di The Boys su Amazon Prime Video?

By | Ottobre 13, 2020
Quando uscirà la terza stagione di The Boys

La seconda stagione di The Boys è giunta al termine dopo otto capitoli in cui Erik Kripke e il suo team hanno messo tutte le uova in un paniere per strizzare ulteriore guerra tra Seven Stormfront e Patriota e il gruppo di rifugiati guidato da Billy “the Butcher” Butcher.

Ma questo non significa che sia l’ultima, perché Amazon Prime Video ha già confermato che ci sarà la stagione 3. Quando uscirà?

Dalla sua prima su Amazon Prime Video, The Boys si è affermato come uno dei più grandi successi del servizio di streaming. Tant’è che durante le riprese della seconda stagione è stata confermata la terza, nonché uno spinoff incentrato su un’università di studenti con superpoteri all’interno del mondo di The Boys.

Quando ci sarà la prima della terza stagione di The Boys?

Con tutte le carte in tavola, e senza entrare nei dettagli dell’ultimo episodio per non fare spoiler, ci sono alcune questioni in sospeso che sono state lasciate per la prossima stagione, sia dalla parte dei Butcher boys, sia soprattutto dalla parte di Patriota e il tuo.

E ora la domanda che i fan si pongono è: quando torneranno i The Boys?

Il Comic Con at Home 2020 ha confermato la terza serie di otto episodi di The Boys, che vedrà nuovamente Kripke come showrunner, mentre Seth Rogen, Evan Goldberg e il resto del team torneranno come produttori, così come il cast principale, tranne i personaggi deceduti nella seconda stagione.

Tuttavia, e data l’attuale incertezza nelle produzioni dopo la pandemia di coronavirus, Amazon non ha rivelato una data per la prima per la stagione 3. Il primo lotto di episodi è stato presentato in anteprima a luglio 2019, mentre il secondo è stato rilasciato, al ritmo di una consegna a settimana, da settembre a ottobre 2020.


Visto il successo della serie, sarebbe logico pensare che Amazon voglia mantenere questo ritmo tra le stagioni. Ma l’inizio delle riprese dei prossimi capitoli è previsto per l’inizio del 2021, quindi si arriverà alla fine di quello stesso anno, se non nel 2022, il che significherebbe un’attesa più lunga del solito per i fan.

Per quanto riguarda la trama, non sono stati rivelati dettagli su ciò che il destino porterà a The Boys and The Seven, ma è stato confermato che l’attore Jensen Ackles interpreterà Soldier Boy, il primo Super dei fumetti scritto da Garth Ennis.

Ciò significa che la stagione 3 approfondirà ulteriormente la storia di Vought e Compound V. Tutto il resto, dovremo aspettare per scoprirlo.

Leggi anche: Groenlandia: l’ultimo rifugio, mini recensione

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!