Questa è la classifica dei cellulari più potenti, indovinate chi è il primo – Febbraio 2019

By | Marzo 14, 2019

Il benchmark AnTuTu è diventata la piattaforma di riferimento per misurare e confrontare la potenza degli smartphone. Dopo aver annunciato che Xiaomi Mi 9 è il telefono Android più potente al mondo, il noto sito di benchmark ha annunciato i telefoni cellulari più potenti nel mese di febbraio del 2019.



Questi sono i più potenti telefoni cinesi del 2019 secondo AnTuTu

Ogni mese, AnTuTu ha pubblica la sua classifica mensile con i più potenti smartphone sul mercato, e nel mese di febbraio ha incoronato un nuovo leader di questa competizione: il Samsung Galaxy S10 +, di cui abbiamo già discusso sul nostro blog. Per classificarsi, il telefono cellulare deve aver superato almeno un migliaio di test di performance AnTuTu, così il punteggio finale è una media di questi punteggi.

L’elenco dei 10 smartphone più potenti del mese di febbraio 2019 è guidato dal Samsung Galaxy S10 Plus, che ha raggiunto un punteggio di 332.850 punti. Il telefono della società sudcoreana è seguito da quattro terminali Huawei, intercalando i loro modelli principali con il loro marchio secondario Honor. Il secondo posto è detenuto da Honor V20, che ha registrato un punteggio di 305.599.

I 10 smartphone più potenti di febbraio

Seguendo troviamo Huawei Mate 20 X al terzo posto con un punteggio di 304.588, seguito da Huawei Mate 20, che ha registrato un punteggio di 302.985. La quinta posizione è detenuta da Honor Magic 2, un modello venduto solo in Cina, con 300.743 punti. Tutti i dispositivi Huawei / Honor sono motorizzati con un processore Kirin 980.

Classificati dal quinto al decimo posto troviamo Xiaomi Mi MIX 2S, OnePlus 6, Asus ROG Phone, Xiaomi Mi 8 e, infine, Xiaomi Mi MIX 3, l’unico smartphone classificato alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855. È probabile che la classifica dei cellulari più potenti verrà modificata quando verrà pubblicata la classifica di marzo.

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.