Questa pistola pieghevole sta mettendo l’Europol in allerta

Questa pistola pieghevole sta mettendo l’Europol in allerta, tutte le forze di sicurezza in Belgio sono state avvertite circa il possibile arrivo di quest’arma in Europa, che si presenta come un iPhone, ma in realtà è una pistola.


Di recente, tutte le forze di sicurezza in Belgio sono state avvertite circa il possibile arrivo della cosiddetta “iPhone Gun” o “iPhone pistola” in Europa, un dispositivo che sembra essere uno smartphone, ma in realtà è una pistola a doppia canna da 9 millimetri.

Le autorità di quel paese sono state informate del possibile ingresso di questa arma nei loro confini, secondo rapporti provenienti da fonti affidabili. Questa nuova arma è in realtà prodotta dalla società americana Ideal Conceal e costa 395$.

Il legale della società ha dichiarato: “Ai tempi di oggi, portare una pistola nascosta è diventata una necessità. Gli smartphone sono ovunque, e abbiamo fatto in modo che la nuova pistola si integrasse facilmente con l’ambiente di oggi. Nella sua posizione, una volta bloccata sarà praticamente invisibile”.


Questa pistola pieghevole sta mettendo l’Europol in allerta

“Non abbiamo trovato nessuna arma pighevole in Belgio”, ha detto un portavoce della polizia federale belga, senza però confermare se i servizi di sicurezza del paese sono stati allertati per il possibile arrivo della pistola nel suo territorio oppure no.

Inoltre, il capo della Ideal Conceal, Kirk Kjellberg, ha detto che ha avuto l’idea di trasformare il telefono in una arma solo dopo aver visto un bambino con la sua pistola in un ristorante e si è spaventato.

Tuttavia, un giornale locale conosciuto come Dernière Heure, ha detto di avere ascoltato un avviso inviato alla polizia in Belgio che diceva: “Che all’occhio, non si riesce a distinguerla da un telefono cellulare. La maggior parte delle persone sono in possesso di uno smartphone, il che significa che può passare completamente inosservata”.


Fonte: techviral.com/foldable-gun-looks-like-iphone-puts-europol-alert

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*