Questo cellulare è ancora il più venduto su Amazon, ma è del 2019

Questo cellulare è ancora il più venduto su Amazon, ma è del 2019

Siamo già a metà del 2020, e durante questi 6 mesi dell’anno abbiamo già visto e analizzato un buon numero di terminali che sono stati presentati in questo 2020. La logica ci porterebbe a pensare che alcuni di questi nuovi terminali abbiano avuto molto successo e sono diventati dei best seller. Ma non è cosi, perché il telefono cellulare più venduto su Amazon è stato sempre lo stesso per alcuni mesi, e lo è dal 2019.


È, nel caso in cui non lo sapessi, il Redmi Note 8, uno dei terminali che ci è piaciuto di più nella storia della fascia media, poiché è tremendamente bilanciato e può soddisfare le esigenze di un numero enorme di utenti. E, a metà giugno 2020, rimane il cellulare più venduto su Amazon Italia.

Il Redmi Note 8 è ancora il cellulare più venduto di Amazon Italia

Il Redmi Note 8 è stato il telefono più venduto su Amazon Italia per alcuni mesi, il che non sorprende a causa delle buone specifiche del dispositivo, che monta un Qualcomm Snapdragon 660 con 4 GB di memoria RAM, offrendo cosi molta potenza al dispositivo, che è in grado di gestire tutti i tipi di applicazioni e la stragrande maggioranza dei giochi.

SpecificheRedmi Note 8
Dimensioni74,5 mm x 158,0 mm x 8,5 mm
SchermoIPS da 6,3 pollici, risoluzione Full HD + e 409 PPP
ProcessoreQualcomm Snapdragon 665
RAM4/6 GB6 GB
Sistema operativoMIUI 10 su Android 9
Memoria64 GB
FotocamereQuadrupla posteriore: 48 MP + 8 MP + 2 MP + 2 MP | 13 MP frontali
Batteria4.000 mAh
AltroJack da 3,5 mm, radio FM, ricarica rapida, lettore di impronte digitali posteriore

D’altra parte, il terminale ha uno schermo da 6,3 pollici con risoluzione Full HD +, che è lontano dal 6,7 pollici che stiamo vedendo in questo momento su molti telefoni e, e sono anche un po’ scomodi da utilizzare, questo Redmi Note 8 si adatta perfettamente alla mano, è comodissimo.


La sua fotocamera è composta da quattro sensori posteriori con una fotocamera principale da 48 megapixel e una frontale da 13 megapixel. I risultati fotografici sono buoni, e per il prezzo del terminale, ancora di più, poiché, come è consuetudine di Xiaomi, ci offre molto per un prezzo molto contenuto. E, se si considera che è in vendita su Amazon, l’offerta diventa ancora migliore.

Leggi anche: Se stai cercando un cellulare economico con un buon audio, hai bisogno di questo Motorola: oggi può essere tuo per meno di 250 euro

Commenta per primo

Lascia un commento