Questo è il telefono Samsung più venduto in Italia

By | Giugno 23, 2020
Questo è il telefono Samsung più venduto in Italia

Questo è il telefono Samsung più venduto in Italia. Samsung, che si sta preparando a lanciare telefoni con 6 fotocamere, è uno dei principali produttori di smartphone in tutto il mondo, attualmente occupa la seconda posizione nella classifica dei marchi che vendono il maggior numero di telefoni in tutto il mondo.

Un recente rapporto ha ora confermato che la serie Galaxy A è una delle più vendute al mondo e in Italia e vi diciamo su quali modelli gli utenti scommettono. Il produttore asiatico si è preso un impegno importante per la gamma Galaxy A da alcuni anni, con una strategia che consiste nel fornire le ultime innovazioni tecnologiche a questa famiglia di dispositivi, attraverso il design, dimensioni e stili, ma soprattutto, per il prezzo accessibile a qualsiasi utente.

In questo senso, la società di analisi Strategy Analytics ha annunciato settimane fa che il Galaxy A51 è stato lo smartphone Android più venduto durante il primo trimestre del 2020, con 6 milioni di unità distribuite in tutto il mondo.

Un modello molto popolare sia sul mercato europeo che su quello asiatico, occupando il 2,3% del mercato. La società ha anche sottolineato che tra i primi 6 smartphone più venduti in tutto il mondo ci sono anche altri due modelli Samsung: Galaxy A10 e Galaxy A20.

Per quanto riguarda l’Italia, il gigante della tecnologia ha confermato, attraverso una dichiarazione sul suo blog per la stampa, che la serie Galaxy A sta ricevendo un’ottima accoglienza nel 2020. Questo è il telefono Samsung più venduto in Italia:

[wpmc-amazon search=”samsung galaxy a40″ template=”107237″ count=”1″ ]

Il Samsung Galaxy A40 è il cellulare Android più venduto in Italia e il Galaxy A51 in tutto il mondo

In effetti, il Galaxy A40 è lo smartphone più venduto, con oltre 93.000 unità distribuite nel nostro paese. Inoltre, altri quattro dispositivi dell’azienda sono tra i primi 10, come Galaxy A10, A70, A50 e A20e. Figure che mostrano che gli utenti vogliono godere della tecnologia premium e godere della migliore esperienza mobile ad un prezzo adatto alle proprie tasche.

Nella dichiarazione, Samsung assicura di essere riuscita a soddisfare tale richiesta, non solo con le ultime innovazioni in termini di fotocamere, schermo e batteria; ma anche con un ampio ecosistema di applicazioni che includono servizi come Bixby, Samsung Pay, Samsung Health e Samsung Knox, la sua piattaforma di sicurezza.

Allo stesso modo, il gigante della tecnologia afferma anche che il suo obiettivo è quello di continuare a lavorare per soddisfare ciò che le persone si aspettano dalla tecnologia: “un salto verso tutti i tipi di esperienze che rendono la vita più facile, divertente e significativa”.

Pertanto, in questa prima metà dell’anno hanno fatto uno sforzo per offrire una gamma completa e variegata di dispositivi, come Galaxy A71, A51, A41 e A21s. Questo è il telefono Samsung più venduto nel mondo:

[wpmc-amazon search=”samsung galaxy a51″ template=”107237″ count=”1″ ]

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.