
Il mid-range cinese è uno dei terminali più bilanciati nella fascia che va dai 150€ ai 200€. Con questa offerta Amazon puoi ottenere il Realme 6s a soli 163 euro, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna e spedizione gratuita. Numeri più che interessanti per un terminale che costa meno di 170 euro.
Il Realme 6s ha uno schermo IPS da 6,5 pollici, uno dei processori più solvibili di MediaTek e 4 fotocamere posteriori. Ti diciamo tutto quello che devi sapere su questo fascia media cinese.
Realme 6s | Visualizza offerta
Il Realme 6s ha un grande schermo IPS da 6,5 pollici e una risoluzione Full HD+. Ha anche una frequenza di aggiornamento di 90 Hz, che gli conferisce una fluidità a cui non potrai rinunciare una volta che ti sarai abituato.
- MediaTek Helio G90T Octa-core
- 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna
- Schermo da 6,5″ Full HD + IPS
- 4 fotocamere posteriori
- Batteria da 4.300 mAh con ricarica rapida a 30W
- Jack da 3,5 mm, radio FM e NFC
Il suo cervello è uno dei processori di MediaTek, Helio G90T. E’ accompagnato in questo caso da 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. La sua batteria, invece, raggiunge i 4.300 mAh oltre alla ricarica rapida da 30W.
Il Realme 6s è dotato di 4 fotocamere sul retro: un sensore principale da 48 megapixel, un obiettivo ultra grandangolare da 8 megapixel, un sensore verticale da 2 megapixel e un obiettivo macro da 2 megapixel. Inoltre, sul davanti si trova una fotocamera da 16 megapixel per i selfie. Per meno di 170 euro, questo Realme 6s può essere un ottimo acquisto.
Questa è un’offerta disponibile al momento della pubblicazione dell’articolo. Gli sconti possono variare in base alle scorte e alla domanda del negozio.
Realme 6s | Visualizza offerta