Come installare recovery TWRP su Huawei Enjoy Max e Root utilizzando Magisk / SuperSU

By | Luglio 2, 2019
recovery TWRP su Huawei Enjoy Max

In questa guida, ti diremo come installare TWRP Recovery su Huawei Enjoy Max e anche come fare il root. Con la recovery personalizzata TWRP, è possibile eseguire il backup completo dei dati del dispositivo e, soprattutto, l’installazione di ROM personalizzate sul dispositivo. Al giorno d’oggi gli appassionati dedicano molto tempo nel personalizzare i loro telefoni.

Huawei Enjoy Max è alimentato dal processore octa-core Qualcomm Snapdragon 660 AIE e viene fornito con 4 GB di RAM che offrono prestazioni complessive eccezionali per l’apertura e l’esecuzione di applicazioni. La GPU Adreno 512 offre un gioco stabile con frame rate elevato. Il telefono racchiude 64 GB / 128 GB di memoria interna espandibile fino a 256 GB tramite una scheda microSD. Fornisce un sacco di spazio di archiviazione per i tuoi contatti, musica, foto, app e altro ancora.

Huawei Enjoy Max è dotato di un display IPS gigante di 7,12 pollici. La tacca waterdrop sul display consente di produrre una risoluzione Full HD + di 1080 x 2244 pixel. Il display di Enjoy Max è anche approvato da TUV Rheinland, ha un retro in pelle per una presa migliore.



Enjoy Max include una fotocamera principale da 16 megapixel (f / 2.0) + 2 megapixel (f / 2.4) sul retro e uno sparatutto frontale da 8 megapixel per i selfie. Il pannello posteriore ospita uno scanner di impronte digitali, il sensore di luce dedicato consente alla fotocamera di catturare più luce in ambienti bui per immagini migliori. Le funzioni della fotocamera includono la sfocatura, autoscatto con i gesti, modalità AR divertente, scatto continuo, controllo vocale, riconoscimento del volto e acquisizione del sorriso.

TWRP colmerà tutto il divario tra l’utente e il dispositivo, nonché con il software di terze parti. In questo post, trovi una guida dettagliata su come installare TWRP e richiedere i permessi di root su Huawei Enjoy Max.

Come installare recovery TWRP su Huawei Enjoy Max

Pre-requisiti:

Download

Ecco il link per il download della recovery TWRP per Huawei Enjoy Max

TWRP ufficiale per Huawei Enjoy Max  | Scaricare

File di decrittografia | Scaricare



Come installare recovery TWRP su Huawei Enjoy Max

  1. Prima di tutto, assicurati di abilitare l’opzione Developer e il debug USB
  2. Per abilitare l’opzione sviluppatore, vai su Impostazioni -> Sistema -> Informazioni sul telefono -> Ora tocca il numero di build 7-8 volte finché non viene visualizzato un messaggio di benvenuto “Opzione sviluppatore attivata
  3. Ora vai su Opzioni sviluppatore nelle impostazioni e Abilita debug USB
  4. Attiva il debug USB toccando il pulsante di attivazione / disattivazione
  5. Questo è tutto. Hai abilitato il debug USB.
  6. Ora apri la cartella ADB e FASTBOOT e apri la finestra di comando / PowerShell tenendo premuto il tasto MAIUSC + Premi il tasto destro del mouse.
  7. Spegni il tuo Huawei Enjoy Max e premi contemporaneamente Volume Up e Power per aprire la modalità Fastboot o inserire il comando [per inserire il comando, devi connettere il tuo telefono al PC usando il cavo USB.
    adb reboot bootloader
  8. Devi controllare se il tuo Huawei Enjoy Max è collegato correttamente digitando il comando qui sotto
    fastboot devices
  9. Ora per installare TWRP Recovery, digitare il seguente comando nella finestra di comando.
    fastboot flash recovery_ramdisk recovery
  10. Questo è tutto! È stato installato correttamente la recovery TWRP su Huawei Enjoy Max.

Come fare il root su Huawei Enjoy Max utilizzando Magisk / SuperSU

Abbiamo predisposto entrambi i metodi per eseguire il root del nostro dispositivo, puoi scegliere tra SuperSU o Magisk. Dai un’occhiata qui sotto.

Come fare il Root Huawei Enjoy Max utilizzando SuperSU

Come eseguire il root di Huawei Enjoy Max utilizzando Magisk

Quindi, è tutto, ragazzi. Ora sapete come installare TWRP Recovery su Huawei Enjoy Max e fare il root. Quindi, provalo se ti piace personalizzare il tuo telefono. Speriamo che questa guida ti sia stata utile.

La conoscenza muore se non è condivisa ...!
Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.