Red Dead Redemption 2 sta arrivando sul PC

By | Ottobre 5, 2019
Red Dead Redemption 2 sta arrivando sul PC

Finalmente possiamo essere cowboy. Red Dead Redemption 2 arriverà ufficialmente su PC e uscirà entro la fine del 2019. L’annuncio non è una grande sorpresa, date tutte le voci e le notizie che si sono susseguite dal 2018 ad oggi, ma quello che ci sorprende è che uscirà molto presto. Ecco cosa devi sapere sull’avventura open world wild west e quando sarai in grado di giocarci.


Uno dei giochi per console più popolari del 2018, Red Dead Redemption 2, sta finalmente arrivando su PC. Sì sul serio. Quindi tutti i giocatori PC che non volevano acquistare una console, ma non volevano perdersi RDR2, possono iniziare a fare festa!

Red Dead Redemption 2 sta arrivando sul PC

I giocatori PC avranno accesso all’intera campagna per giocatore singolo con nuovi premi, nascondigli di gang, armi e bonus con il pre-ordine. Inoltre, Red Dead Online sarà disponibile anche per i giocatori di PC in modo che possano unirsi anche all’enorme community MMO del selvaggio west del gioco.

Rockstar ha annunciato che il gioco sarà disponibile per il preordine su una serie di siti tra cui Epic Games, Humble, Greenman Gaming, GameStop e altri “rivenditori digitali” a partire dal 23 ottobre e può essere preordinato su Rockstar Games launcher a partire dal 9 ottobre.

Il gioco sarà anche uno dei titoli di lancio di Google Stadia, il prossimo servizio di streaming di giochi del gigante di Mountain View.

È interessante notare che Rockstar non sta rilasciando il gioco su Steam contemporaneamente ad altri negozi, sarà possibile trovarlo su Steam solo un mese dopo.

Red Dead Redemption 2 uscirà su PC il 5 novembre.

Samsung ha chiuso la sua ultima fabbrica in Cina e ha smesso di produrre i suoi smartphone

Author: Fulvio Presi

Mi chiamo Fulvio. Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.