Come registrare le chiamate di WhatsApp su Android e iPhone

Ci sono molte funzionalità su WhatsApp che ci permettono di rimanere in contatto con i nostri amici, una delle migliori è la possibilità di effettuare chiamate. Molte molte persone usano questa opzione per non consumare i minuti del proprio piano mobile.

Una funzione molto facile da usare, di alta qualità e permette anche di chiamare persone di altre nazioni, per via di questa nuova funzionalità, ora abbiamo tutti una nuova esigenza o necessità, e cioè quella di sapere come registrare una chiamata Whatsapp.

Purtroppo l’applicazione stessa offre non ancora questa possibilità, ma non ti preoccupare, ci sono molte applicazioni disponibili che lo fanno senza problemi.

Basta seguire la nostra semplice guida passo dopo passo per registrare le chiamate Whatsapp su un iPhone o su uno smartphone Android.

Come registrare le chiamate WhatsApp su Android e iPhone

Come registrare le chiamate di WhatsApp su Android e iPhone

Come registrare le chiamate di WhatsApp su iPhone

Per registrare una chiamata Whatsapp su un iPhone, devi essere jailbroken.

Ecco i passaggi:

  • Apri Cydia sul tuo iPhone jailbroken. Poi cerchi Watusi. Potrebbe trovarsi nella repo BigBoss, la più grande fonte di cydia, costa $ 1,99.
  • Dopo l’installazione, apri WhatsApp.
  • Quindi premi sul pulsante “Impostazioni”.
  • Quindi premi su “Preferenze di Watusi”.
  • Lì troverai l’opzione Registra Chiamate.
  • Ora attiva l’opzione.

Questo è tutto. Le tue chiamate verranno registrate. Basta fare una chiamata. Poi tocca la scheda recente. Puoi trovare le tue chiamate registrate nella scheda delle registrazioni.

Come registrare una chiamata WhatsApp su Android

Per salvare una chiamata Whatsapp su Android, è sufficiente installare un’app gratuita dal Play Store di Google. Non è necessario l’accesso root per questa applicazione. Segui semplicemente i passaggi indicati qui.

  • Scarica l’app “Real Call Recorder” dal Google Play Store.
  • Completa l’installazione.
  • Ora apri l’applicazione dal menu del tuo cellulare.
  • Successivamente, tocca l’icona di WhatsApp per attivare l’opzione.
  • Ora chiudi l’app “Real Call Recorder”.
  • Quindi apri Whatsapp e fai una chiamata.
  • Essa verrà salvata automaticamente.
  • Se vuoi ascoltare ciò che hai registrato, apri l’applicazione “Real Call Recorder” e tocca la “Lista delle registrazioni”.
  • Lì puoi trovare i file salvati. Puoi condividere il file toccando l’icona di condivisione.

Real Call Recorder consente di registrare le chiamate WhatsApp, Viber, salvare le chiamate Skype, registrare le normali chiamate telefoniche e registrare le chiamate su Facebook.

Whatsapp su tablet come si installa

Molti di voi ci hanno chiesto come sia possibile installare WhatsApp su un tablet. Esistono due diversi metodi per utilizzare WhatsApp su un tablet: tramite WhatsApp Web o tramite l’installazione dell’applicazione originale. Vi spieghiamo come fare con questi due metodi leggi l’articolo che segue. Whatsapp su tablet come si installa

Abbiamo appena finito di parlare di come registrare le chiamate WhatsApp su Android e iPhone. Speriamo che questa guida ti possa aiutare. Se hai problemi, faccelo sapere nella sezione commenti, ti aiuteremo a risolverlo.

fonte

2 commenti

  1. buongiorno, sto cercando un’applicazione per registrare le telefonate con whatsapp da android.
    ho provato con le vostre istruzioni ma non sono riuscito ,probabilmente non ho trovato l’App giusta. l’app “Real Call Recorder” da voi indicata cercandola su play store mi escono applicazioni con nome simile ma probabilmente non quella. Istruzioni per trovare quella giusta Grazie

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.