Registrare telefonate Android, le migliori app

By | Marzo 4, 2020
Registrare telefonate Android, le migliori app

Registrare telefonate Android, le migliori app. 10 migliori app per registrare chiamate Android! Le app per registrare telefonate per Android hanno molti usi legittimi. Ad alcune persone piace tenere da parte le chiamate registrate per usi legali e di sicurezza. Tuttavia, questa pratica confina con l’illegalità in molte nazioni o stati. Ti consigliamo di consultare le leggi del tuo paese prima di utilizzare una di queste app. Inoltre, Android 9.0 Pie ha limitato l’uso delle app di registrazione delle chiamate in molti modi rendendo tutte queste app inutili per quella versione di sistema operativo.

Tuttavia, l’accesso è stato ripristinato con Android 10. Pertanto, se utilizzi un dispositivo con Android 9.0 Pie, è probabile che queste app non funzionano sul tuo dispositivo. Dovrai attendere fino ad Android 10 per ripristinare nuovamente questa funzionalità. Detto questo, queste app dovrebbero funzionare con tutte le altre versioni di Android, le abbiamo testate sia su Android 8.0 Oreo che su Android 10. Ecco le migliori app per registrare le chiamate per Android!

Registrare telefonate Android, le migliori app

ACR Call Recorder

ACR Call Recorder è una delle app di registrazione delle chiamate più popolari su Android. Ha un buon set di funzionalità, tra cui le solite cose come le impostazioni per la qualità delle registrazioni delle chiamate e il backup sul cloud. Ci piace quanto l’app sia deliziosamente semplice. Non ha un vasto elenco di funzionalità come Blackbox, ma quello che deve fare la fa molto bene. Ha alcuni bug qua e là, ma la maggior parte dei reclami riguarda il problema con il registro delle chiamate di cui abbiamo parlato nel paragrafo introduttivo.

Registratore di chiamate per Android

Registratore di chiamate di Appliqato è una delle app di registrazione delle chiamate più popolari per Android. È stato colpito duramente dalla modifica del registro delle chiamate dalle norme del Google Play, ma è ancora una delle migliori app per Registrare telefonate Android. L’app include l’integrazione di Google Drive e Dropbox insieme ad alcune altre piccole funzioni per aiutare gli utenti. La versione pro è costosa ma aggiunge delle importanti funzionalità. Funziona tutto bene a parte il registro delle chiamate.

Registrare telefonate Android con Registratore di chiamate

Registratore di chiamate è molto simile a Registratore di chiamate di Appliqato che precede questa in questo elenco, solo che è meno popolare. Viene fornita con molte buone funzionalità, tra cui la registrazione automatica delle chiamate, alcune funzionalità che risolvono i problemi di organizzazione, la possibilità di registrare in diversi codec audio e altro ancora. Supporta anche il backup su cloud storage e anche alcune altre piccole funzionalità. È buona come l’altra, quindi puoi scegliere una delle due.

Blackbox Call Recorder

Blackbox (Registratore di chiamate per Android) si autodefinisce un’app per Registrare telefonate Android professionale. Ha la solita gamma di funzionalità, tra cui la registrazione delle chiamate, il supporto per il backup su cloud e le impostazioni della qualità di registrazione. Tuttavia, questo fa un ulteriore passo avanti con una funzione di blocco per la sicurezza, supporto per accessori Bluetooth e supporto per doppia SIM. Ha uno degli elenchi di funzionalità più lunghi e un’interfaccia più pulita di qualsiasi app di registrazione delle chiamate nell’elenco.

Call Recorder Automatic

Call Recorder Automatic è un’app per registrare telefonate. Funziona bene, ma devi tenere il telefono in vivavoce per registrare tutti e due gli interlocutori. L’app è semplice ed è facile da usare. Registra le chiamate e quindi è possibile organizzarle, condividerle o salvarle come si desidera. La maggior parte delle recensioni negative proviene da persone arrabbiate per il problema del registro delle chiamate e alcune restrizioni aggiuntive di Android Pie. Ma ha funzionato benissimo nei nostri test.

Registrare telefonate Android con Cuba Call Recorder

Cube Registratore di telefonate è una delle poche app di registrazione delle chiamate in questo elenco con un nome reale. Questa app non funziona solo con le normali telefonate, ma anche con servizi VoIP come Skype, Viber, WhatsApp, Slack, Telegram e altri. Ha molte funzioni utili, tra cui le funzioni organizzative, di riproduzione e di qualità di registrazione. Puoi persino escludere i contatti dalla registrazione automatica delle chiamate.

Otter Voice Notes

Otter Voice Notes è un servizio di trascrizione e organizzatore di note vocali. Puoi ascoltare e organizzare le tue note, trascrivere note vocali esistenti e altro. In realtà non registra le chiamate Android come queste altre app di registrazione delle chiamate. Tuttavia, puoi importare le registrazioni da alcune di queste app in questa app per un’organizzazione aggiuntiva. Ricevi 600 minuti di servizio di trascrizione al mese gratuitamente. Dopo di che c’è un abbonamento da pagare. Gli studenti ricevono uno sconto.

Smart Recorder di SmartMob

Smart Recorder è un’app di registrazione vocale. Non è stato progettato per la registrazione delle chiamate, ma può farlo in un attimo. La maggior parte delle sue funzionalità sono per la registrazione delle telefonate su Android, inclusa un’interessante funzione che salta i silenzi in modo da non doverli ascoltare. È un buon registratore vocale a tutto tondo e la funzione di registrazione delle chiamate è di tipo estetico. Potrebbe essere necessario esentare questa app dal risparmio della batteria per farla funzionare per registrazioni più lunghe.

Registratore vocale intelligente

Registrare le telefonate con Registratore vocale intelligente è un’altro modo per eseguire la registrazione vocale con alcune funzioni di registrazione delle chiamate. È un’app gratuita con annunci pubblicitari quindi non bisogna pagare per ottenere più funzionalità. Può passare dalla registrazione normale alla registrazione delle telefonate se necessario. Puoi anche registrare con una varietà di codec audio e condividerli con il tuo archivio cloud, se lo desideri.

Registrare telefonate Android con Registratore vocale di Splend Apps

Registratore vocale di Splend Apps è un altro registratore vocale con funzionalità di registrazione delle chiamate. La maggior parte delle sue funzionalità sono per la registrazione vocale, quindi la registrazione delle chiamate è soft. Alcune delle funzionalità includono impostazioni di bitrate variabili, registrazione in background e, naturalmente, registrazione delle chiamate. È un registratore vocale economico ed efficace e non è una cattiva strada da percorrere se vuoi prendere due uccelli con una fava.

Conclusione

Queste sono secondo noi le migliori app per Registrare telefonate su Android. Se secondo te ce ne siamo persa qualcuna durante il nostro lungo percorso, faccelo notare nel box commenti qui sotto. Spero di esserti stato d’aiuto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.