Come registrare video in Slow Motion su LG G6

By | 4 Maggio, 2018

Come registrare video in Slow Motion su LG G6, adesso che avete il nuovo LG G6 nelle vostre mani, avete voglia di imparare ad usarlo, noi stiamo qui per questo. Oggi vedremo insieme come registrare video in Slow Motion su LG G6. LG è nota negli ultimi anni per le sue fotocamere.


Negli ultimi anni LG ha rilasciato smartphone dotati di ottime fotocamere, diciamo che ne ha fatto la caratteristica principale, a partire dall’LG G2. LG G6 dispone di una doppia fotocamera. LG G6 ha due fotocamere da 13 MP, una di loro è normale, mentre l’altra è grandangolo.

LG G6 consente agli utenti di registrare video in slow motion o video al rallentatore a 120, 240 o 480 FPS. Si consiglia agli utenti di utilizzare una scheda microSD per salvare questi video. Un’altra cosa buona del LG G6, è che supporta microSD fino a 2 TB.

Ricordate, che i video girati in slow motion, potrebbero essere più grandi di un video registrato normalmente. Assicuratevi che il dispositivo sia completamente carico, perché girare video in slow motion si consuma molta batteria. Adesso vediamo come registrare video in Slow Motion su LG G6.

Come registrare video in Slow Motion su LG G6

  • In primo luogo, aprire l’applicazione fotocamera.
  • Fare clic sullo schermo su modalità automatica.
  • Accendere l’interruttore vicino alla modalità.
  • Toccare l’icona del registratore video.
  • Infine, premere il pulsante di registrazione.
  • Fatto!!!

Se avete qualsiasi domanda relativa a questo post, lasciate un commento nel box qui sotto.

Se l’articolo ti è piaciuto condividi grazie!

Author: GuideSmartPhone

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

5 thoughts on “Come registrare video in Slow Motion su LG G6

  1. Letizia Mascolo

    ciao, una volta fatto il video se lo condivido privatamente con un amico o lo pubblico su instagram, non mantiene lo “slow motion” ma diventa a velocità “normale”. Suggerimenti? grazie 🙂

    Reply
    1. GuideSmartPhone.net

      Ciao. Ho finito proprio adesso di fare delle ricerche. Mi dispiace ma non ho trovato nessuna soluzione al tuo problema.

      Reply
      1. Letizia Mascolo

        Alla fine l’ho trovata da sola 🙂
        Per Instagram basta condividere il video da google foto e non dall’app Galleria di LG.
        grazie lo stesso!

        Reply
  2. Thomas

    Come mai la risoluzione sei video in slow motion è così bassa ? Sgrana tantissimo! Li faceva meglio il mio iphone 5s :((

    Reply
    1. Fulvio Presi Post author

      Ciao. Per caso hai girato i video in scarsa condizione di luminosità? Se si é una caratteristica di questo tipo di tecnologia (slow motion 960 fps), c’é bisogno di una forte illuminazione per avere dei buoni risultati, oltretutto ricordati che i video vengono girati alla risoluzione massima di 720

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.