Come registrare video in Slow Motion sul Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

By | Maggio 4, 2018

Come registrare video in Slow Motion sul Samsung Galaxy S7 e S7 Edge, il Galaxy S7 è ultimo giocattolo della Samsung. Una delle caratteristiche principali del dispositivo appena rilasciato è la nuova fotocamera da 12 MP. Mentre monta una fotocamera a risoluzione inferiore di quella del Galaxy S6, ha alcune caratteristiche interessanti. Essa consente un vasto f / 1.7 di apertura e tecnologia Dual Pixel per mettere a fuoco più velocemente.


Un altro aggiornamento che Samsung ha fatto è nel Slow Motion. I video in Slow Motion registrati sul Samsung Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge sono di qualità migliore e superiore rispetto ai video registrati su un Galaxy S6 o Galaxy S5. Samsung ha preso il meglio dalle fotocamere mobile in tutto il mondo e le ha rese ancora migliori.

Ma se avete acquistato un nuovo Samsung Galaxy S7, potreste chiedervi come registrare video in Slow Motion sul Samsung Galaxy S7 e S7 Edge. Se non si ha familiarità con i dispositivi Galaxy allora potrebbe risultare difficile capire come registrare video in slow motion.

Come registrare video in Slow Motion sul Samsung Galaxy S7 e S7 Edge

L’attivazione di un video al rallentatore in 720p @ 120 fps sul Samsung Galaxy S7 e S7 Edge è una cosa molto facile da fare. Ecco come fare.

  1. Prendete il vostro telefono, sbloccatelo e aprite l’applicazione Fotocamera.
  2. Toccare “Mode”. Ci saranno un paio di opzioni tra cui scegliere.
  3. Selezionare “Slow Motion”.

Ora tutto ciò che dovete fare è premere il pulsante di registrazione e registrerete al rallentatore sul Galaxy S7. Quindi è possibile modificare il video utilizzando l’applicazione preinstallata nel telefono. Se avete già provato a registrare qualche video al rallentatore, fateci sapere qui sotto se vi piace la qualità video.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.