Riavviare il Huawei Honor 6X in Recovery Mode

Huawei Honor 6X in Recovery Mode

Riavviare il Huawei Honor 6X in Recovery Mode. Tramite questa esercitazione sarà possibile riavviare il Huawei Honor 6X con la recovery personalizzata TWRP o CWM. Tutti i telefoni e tablet Android hanno pre installata una recovery, e con questo tutorial vedremo come entrare in Recovery Mode su Huawei Honor 6X.


Tramite lo stesso procedimento, se non lo avete ancora capito è possibile anche riavviare il Huawei Honor 6X tramite recovery personalizzata. Un solo procedimento per entrambi le recovery, solo che la recovery personalizzata TWRP va installata, mentre la recovery ufficiale è già installata.

Vi state chiedendo a che cosa serve ad installare una recovery personalizzata sul mio Huawei Honor 6X se ho già installata la recovery base. La recovery personalizzata vi permette di avere più opzioni disponibili quando si tratta di installare software che non sono possibili da installare con la recovery stock.

Come installare TWRP Recovery sul Huawei Honor 8

Riavviare il Huawei Honor 6X in Recovery Mode

Tramite la recovery personalizzata è possibile installare firmware personalizzati, fare backup completi del telefono, pulire le partizioni e molto altro ancora. E l’unico modo per riavviare il Huawei Honor 6X in Recovery Mode è utilizzando questo procedimento.


Continuando a leggere qui sotto imparerete come riavviare il Huawei Honor 6X in Recovery Mode. Il procedimento è molto semplice, ma se avete problemi fatevi sentire nel box per i messaggi qui sotto.

Potrebbe interessarti: Driver USB Huawei Honor 8

Fase 1 – Spegnete il telefono.

Fase 2 – Ora premete e tenete premuto il tasto Volume Up insieme al pulsante di accensione per alcuni secondi.

Fase 3 – Lasciate andare i pulsanti non appena appare il logo Huawei.


Il telefono dovrebbe ora riavviarsi nella recovery mode.

Una volta entrati nella recovery potete navigare utilizzando i pulsanti del volume e selezionare le opzioni utilizzando il tasto di accensione.

Avete finito. Al termine di questo procedimento il Huawei Honor 6X si è riavviato in recovery mode.

9 Commenti

  1. Salve, il mio telefono risulta bloccato in boot (la schermata azzurra con scritto Honor) e quando provo a spegnere per poi riavviare in RECOVERY MODE, mi fa sentire due scattini vibranti per poi tornarmi sulla tanto odiata schermata blu.

    • Devi ripristinare il telefono, prova con un hard reset tramite i tasti, se non funziona ripristina il firmware originale.

      • Ciao, attraverso la combinazione di tasti POWER + VOL Up/Down il telefono non reagisce, anzi continua a riavviarsi e a darmi la solita schermata di accensione blu. Ho provato a scaricare la Firmware originale insieme al pacchetto Roll Back, soltanto che come collego il telefono al PC mi dà una schermata come: Phone Unlocked – Frp Locked. Sono disperato! Credo non rimanga la via dell’assistenza che tra l’altro neanche riconoscerebbe il problema come di fabbrica. Grazie

  2. Buongiorno a tutti . Il mio Honor 6x si blocca su una schermata qualunque che sto guardando e non funziona più niente schiaccio il bottone dello spegnimento e spengo ma gira gira gira e poi dopo magari un ora si spegne . E anche qualche volta ( una volta al giorno) che mi connetto con il wiifi mi disconnetto ma resta accesa l icona e se spengo torna accesa . Grazie scusate se non mi sono spiegata tanto bene .

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*