Come riavviare in Recovery Mode il Galaxy S7

By | Maggio 4, 2018

Come riavviare in Recovery Mode il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Anche se il Galaxy S7 o il Galaxy S7 Edge sono molto potenti, anch’essi possono andare incontro a rallentamenti o malfunzionamenti. In questo caso l’unica cosa da fare è di ripristinare il dispositivo.

Con questa guida imparerete come riavviare il Galaxy S7 in recovery mode. Con la recovery installata sul Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge, potete eseguire alcune azioni come cancellare i dati, cancellare la cache, la cache Dalvik, le applicazioni degli aggiornamenti OTA zip e molto altro ancora.

Se non lo sapete è possibile aggiornare la recovery stock preinstallata sul vostro Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge con una recovery personalizzata. Con una recovery personalizzata potete fare molte più cose, come installare rom personalizzate, fare backup del telefono e molto altro ancora.

Come riavviare in Recovery Mode il Galaxy S7

  1. In un primo momento tenere premuto il tasto di accensione per spegnere il dispositivo.
  2. Dopo di che premere e tenere premuti insieme il pulsante Volume Up + Home + Pulsante di accensione per alcuni secondi.
  3. Adesso rilasciate i pulsanti quando vedete apparire il logo della Samsung.

Avete fatto! Ora sei entrato nella recovey mode. Adesso potete navigare utilizzando i pulsanti Volume e confermare le opzioni premendo il tasto di alimentazione.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.