Come riavviare in Recovery Mode il Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge. Anche se il Galaxy S7 o il Galaxy S7 Edge sono molto potenti, anch’essi possono andare incontro a rallentamenti o malfunzionamenti. In questo caso l’unica cosa da fare è di ripristinare il dispositivo.
Con questa guida imparerete come riavviare il Galaxy S7 in recovery mode. Con la recovery installata sul Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge, potete eseguire alcune azioni come cancellare i dati, cancellare la cache, la cache Dalvik, le applicazioni degli aggiornamenti OTA zip e molto altro ancora.
Se non lo sapete è possibile aggiornare la recovery stock preinstallata sul vostro Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge con una recovery personalizzata. Con una recovery personalizzata potete fare molte più cose, come installare rom personalizzate, fare backup del telefono e molto altro ancora.
Come riavviare in Recovery Mode il Galaxy S7
- In un primo momento tenere premuto il tasto di accensione per spegnere il dispositivo.
- Dopo di che premere e tenere premuti insieme il pulsante Volume Up + Home + Pulsante di accensione per alcuni secondi.
- Adesso rilasciate i pulsanti quando vedete apparire il logo della Samsung.
Avete fatto! Ora sei entrato nella recovey mode. Adesso potete navigare utilizzando i pulsanti Volume e confermare le opzioni premendo il tasto di alimentazione.