Come riavviare Recovery Mode su Huawei Mate 8 e Huawei Mate 9

By | Febbraio 20, 2018

Come riavviare Recovery Mode su Huawei Mate 8 e Huawei Mate 9 e anche sulle versioni Lite di questi dispositivi. Huawei ha recentemente rilasciato il Mate 9. Per tutti coloro che vogliono sapere come entrare nella recovery mode su Huawei Mate 8 e Huawei Mate 9 e anche sulle versioni Lite di questi dispositivi ti spiegheremo come fare questo qui sotto.

La recovery è una funzione molto importante per tutti i dispositivi Android, perché vi permette di ripristinare il sistema operativo sul vostro cellulare e non solo. La recovery può anche essere aggiornata con una recovery personalizzata che offre molte più funzioni.

Le funzioni disponibili su una recovery personalizzata vi permettono di fare il root, di installare rom custom, di disinstallare le applicazioni preinstallate sul vostro dispositivo e molto altro ancora. Continuiamo a leggere di come riavviare Recovery Mode su Huawei Mate 8 e Huawei Mate 9.

Potrebbe interessarti: Come fare root Huawei Mate 9 su Android 7.0 Nougat

Come riavviare Recovery Mode su Huawei Mate 8 e Huawei Mate 9

  • All’inizio tenere premuto il tasto di accensione per spegnere il dispositivo.
  • Nella fase successiva premere e tenere premuto il pulsante Volume Up e Power per qualche secondo.
  • Rilasciate i pulsanti non appena il logo Huawei viene visualizzato sullo schermo.

Abbiamo finito! Se è andato tutto bene ora dovreste trovarvi nel menù della recovery. Nel menù della recovery è possibile navigare qui utilizzando i pulsanti del volume e selezionare le opzioni utilizzando il tasto di accensione.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.