Come riavviare in Recovery Mode Lenovo K6

By | Febbraio 19, 2018

Come riavviare in Recovery Mode Lenovo K6, dall’inglese la parola recovery vuol dire recupero, e che cosa c’è da recuperare su un telefono Android? Proprio il sistema operativo Android, perchè si tratta di un sistema operativo soggetto a malfunzionamenti, blocchi ecc.

In questo tutorial vi spieghiamo proprio come entrare in recovery mode sul Lenovo K6. Tutti abbiamo un telefono, ma non tutti conosciamo le sue funzionalità. La recovery mode è una parte importante di un telefono Android. Perché?

Perché vi permette di recuperare il vostro telefono quando pensate di non avere più speranze. Per entrare in recovery mode con il Lenovo K6 bisogna premere su una combinazione di tasti, il procedimento non è difficile. Ok allora vediamo come riavviare in Recovery Mode il Lenovo K6.

Come riavviare in Recovery Mode Lenovo K6

  • Spegnete il telefono cellulare tenendo premuto il pulsante di accensione per un breve periodo.
  • Quindi premete e tenete premuto il pulsante Volume Up + tasto di accensione per circa 5 secondi.
  • È possibile rilasciare entrambi i pulsanti quando vedete apparire un nuovo menu sullo schermo del vostro cellulare.
  • Dalla schermata seguente scegliere “Recovery” utilizzando il pulsante Volume giù per navigare e il pulsante Volume Up per confermare.

Adesso dovreste trovarvi nella recovery mode. È possibile utilizzare i tasti del volume per scorrere e selezionare le opzioni con il pulsante di accensione.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento