Come riavviare in Recovery Mode il Meizu M3S

By | Febbraio 19, 2018

Come riavviare in Recovery Mode il Meizu M3S. La recovery su un dispositivo Android è un insieme di funzioni dedicate al ripristino dello smartphone. E’ una funzione molto utile ma nascosta, che non trovate nel menù del vostro telefono Android.

In questo tutorial vedremo come riavviare il Meizu M3s in recovery mode. Per entrare nella recovery mode sul Meizu M3S bisogna premere una combinazione di tasti mentre connettete il vostro dispositivo Android al computer, non è difficile.

La recovery è stata “nascosta” per evitare di bloccare il telefono se usata da utenti che non conoscono il suo funzionamento. La recovery è molto utile nel caso di malfunzionamenti del nostro telefono Android. Siamo pronti vediamo come riavviare in Recovery Mode il Meizu M3S?

Potrebbe interessarti: Come fare Screenshot su Meizu M3S

Come riavviare in Recovery Mode il Meizu M3S

  • La prima cosa da fare è spegnere il dispositivo utilizzando il tasto di accensione.
  • Quindi premere e tenere premuto sul pulsante Volume Up + il pulsante di accensione per un breve periodo.
  • Rilasciare entrambi i pulsanti quando vedete il logo Meizu apparire sullo schermo.

Ben fatto! Se avete fatto come vi ho detto dovreste trovarvi nella recovery mode. È possibile navigare nel menù della recovery toccando le opzioni e le funzionalità desiderate.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.