Come riavviare in Recovery Mode il Meizu M5

By | Febbraio 19, 2018

Come riavviare in Recovery Mode il Meizu M5, si è bloccato il telefono, e ti sei messo in cerca di come riavviare in Recovery Mode il Meizu M5 per provare a ripristinarlo. Si perché la recovery mode può essere provvidenziale in certi momenti, soprattutto quando c’è bisogno di un miracolo.

La recovery è molto importante, perché ti permette di ripristinare un telefono quasi morto. Se cerchi qualcosa di più, puoi installare una recovery personalizzata, per avere molte più funzioni a disposizione. E le funzioni a disposizione sono davvero tante.

Possiamo ricevere i permessi di root, installare un firmware personalizzato, fare un backup del telefono e molto altro ancora. Adesso basta con la presentazione dell’articolo, vediamo come riavviare in Recovery Mode il Meizu M5.

Potrebbe interessarti: Come salvare Screenshot su Meizu M5

Come riavviare in Recovery Mode il Meizu M5

  • La prima cosa da fare è spegnere il dispositivo utilizzando il tasto di accensione.
  • Quindi premere e tenere premuto sul pulsante Volume Up + il pulsante di accensione per un breve periodo.
  • Rilasciare entrambi i pulsanti quando vedete il logo Meizu apparire sullo schermo.

Ben fatto! Se avete fatto come vi ho detto dovreste trovarvi nella recovery mode. È possibile navigare nel menù della recovery toccando le opzioni e le funzionalità desiderate.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento