Come riavviare in Recovery Mode il Meizu MX6

By | Febbraio 19, 2018

Come riavviare in Recovery Mode il Meizu MX6. Nell’ultimo periodo Meizu ha rilasciato molti smartphone, tra cui troviamo anche il Meizu MX6. Si tratta di un dispositivo molto potente, pensate che è alimentato dal processore Mediatek Helio X20 MT 6797 deca core da 2,3 GHz.

Anche se cosi potente può andare incontro a dei problemi con il suo sistema operativo. Quando incontriamo grossi problemi con Android, ci viene aiuto la recovery mode. La recovery mode ci aiuta a ripristinare il nostro dispositivo Android, rimettendo a posto il sistema operativo.

Per entrare nella recovery mode sul Meizu MX6 basta premere sui pulsanti del volume e di accensione sul vostro smartphone. Poi abbiamo anche la recovery personalizzata che permette l’installazione manuale di file Zip, la possibilità di effettuare backup Nandroid e di avere accesso ad un menu con più funzioni.

Come riavviare in Recovery Mode il Meizu MX6

  • La prima cosa da fare è spegnere il dispositivo utilizzando il tasto di accensione.
  • Quindi premere e tenere premuto sul pulsante Volume Up + il pulsante di accensione per un breve periodo.
  • Rilasciare entrambi i pulsanti quando vedete il logo Meizu apparire sullo schermo.

Ben fatto! Se avete fatto come vi ho detto dovreste trovarvi nella recovery mode. È possibile navigare nel menù della recovery toccando le opzioni e le funzionalità desiderate.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.