Come riavviare in Recovery Mode il OnePlus 3T

By | Febbraio 19, 2018

Come riavviare in Recovery Mode il OnePlus 3T. La recovery Mode è utile quando abbiamo bisogno di ripristinare il nostro smartphone Android. Scopri esattamente come riavviare il OnePlus 3T in recovery Mode. Con la recovery si possono effettuare alcune operazioni di manutenzione.

Se hai installato una recovery personalizzata, queste funzioni vengono estese, cosi è possibile installare rom personalizzate, fare backup, ricevere i permessi di root, installare applicazioni root dal Play Store e fare ancora tante altre cose.

Il metodo che vi stiamo per descrivere è uno dei più veloci e più semplici per entrare nella recovery mode sul OnePlus 3T. Non è necessario installare nessuna applicazione. Tutto quello che dovete utilizzare sono i pulsanti hardware del telefono.

Potrebbe interessarvi: Come fare Screenshot OnePlus 3T

Come riavviare in Recovery Mode il OnePlus 3T

  • Spegnere il telefono.
  • Ora premere e tenere premuti i seguenti pulsanti per alcuni secondi, tutti allo stesso tempo: Power + Volume giù.
  • Dopo alcuni secondi, dovreste vedere la recovery mode sullo schermo del OnePlus 3T.

Se avete fatto come vi ho detto, ora dovreste trovarvi nella recovery mode. A questo punto è possibile navigare nella modalità di ripristino utilizzando i pulsanti del volume e quello di accensione!

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.