Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia XA1

By | Febbraio 19, 2018

Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra. Sony con questi due dispositivi ha scommesso molto sul design, fotocamera e display. Questi infatti sono proprio i tre aspetti migliori dei nuovi terminali, l’Xperia XA1 e l’Xperia XA1 Ultra.

Non sapete come entrare nella recovery mode sul Sony Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra? Non vi preoccupate ve lo spieghiamo noi. Anche se entrambi i dispositivi Sony sono molto potenti, anch’essi possono andare incontro a qualche malfunzionamento, e in questo caso ci viene incontro la recovery.

La recovery installata sui nostri dispositivi non è altro che una modalità di avvio del telefono, parallela ma indipendente, che contiene funzioni utili per ripristinare il nostro smartphone. La recovery può funzionare anche se il sistema operativo, cioè Android, ha subito dei danni.

Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra

  • Spegnere il dispositivo.
  • Riavviate il dispositivo in recovery mode premendo e tenendo premuto il pulsante Volume Up e il pulsante di alimentazione, allo stesso tempo.
  • Rilasciate tutti i pulsanti fino a quando lo schermo del Sony Xperia XA1 e Xperia XA1 Ultra non sfarfalla, dopo pochi secondi apparirà la schermata di ripristino.

Abbiamo finito! Ora se avete fatto tutto quello che vi ho detto vi trovate di fronte al menù della recovery.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.