Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia XZ

Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia XZ. Fate attenzione potrebbe scapparvi dalle mani durante il suo utilizzo, perché è dotato di ottime caratteristiche, ahahahah scherzo… ! Anche se cosi potente, potrebbe andare incontro a malfunzionamenti ed è proprio qui che entra in gioco la recovery mode. Tra qualche rigo vi spiego come riavviare il Sony Xpera XZ in recovery mode.

La recovery mode è molto importante, soprattutto quando dovete risolvere alcuni problemi sul vostro sistema operativo, può fare miracoli, sul serio. Per entrare in recovery mode non dovete percorrere percorsi accidentati o di guerra, avete solo bisogno di premere a tempo una serie di pulsanti, quello di accensione e quelli del volume. Siamo pronti a leggere su come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia XZ.

Potrebbe interessarti: Come installare TWRP Recovery personalizzata su Sony Xperia XZ

Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia XZ

  1. Spegnere il Sony Xperia XZ.
  2. Premere sul pulsante Power, Home e i pulsanti del volume e tenerli premuti insieme.
  3. Una volta visualizzata la schermata di Android System Recovery, rilasciare i tasti.
  4. Utilizzare il pulsante Volume giù per spostarsi tra le opzioni. Utilizzare il tasto di accensione per scegliere l’opzione evidenziata.

Avete finito! Se avete seguito la guida con attenzione dovreste trovarvi nel menù della recovery. È possibile utilizzare i tasti del volume per scorrere e selezionare le opzioni con pulsante di accensione.

Come riavviare in Recovery Mode il Sony Xperia XZ

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna su