Come rimuovere l’acqua dagli speaker dell’iPhone 7

Come rimuovere l’acqua dagli speaker dell’iPhone 7, quando Apple ha introdotto l’impermeabile Apple Watch Series 2, hanno anche presentato una nuova funzione per rimuovere l’acqua residua dagli speaker. Funziona con l’altoparlante incorporato e un tono ad alta frequenza che spinge l’acqua fuori dalla cassa dell’Apple Watch Series 2.


Un utente su reddit ha scoperto che questo trucco funziona anche per l’iPhone 7, che è a prova di schizzi. Con il seguente trucco, riuscirete a rimuovere l’acqua dall’altoparlante del vostro iPhone 7.

Per questo trucco è necessario un’applicazione gratuita chiamata Sonic. Questa applicazione riproduce toni diversi che variano nella frequenza.

Per rimuovere l’acqua residua dal diffusore inferiore del vostro iPhone 7, è necessario aprire l’applicazione Sonic. Settare la frequenza a circa 165 Hz, scorrendo verso l’alto o verso il basso con il dito sullo schermo. Toccare “Play” per ascoltare il tono con questa frequenza.


Come rimuovere l’acqua dagli speaker dell’iPhone 7

Se non si sente nulla, utilizzare il pulsante del volume sul lato del vostro iPhone per aumentare il volume.

È inoltre possibile modificare la frequenza durante la riproduzione scorrendo verso l’alto o verso il basso un’altra volta. Potrebbe essere necessario, per fare in modo che vada via il resto dell’acqua.

Mentre si sta ascoltando il tono, potrebbero esserci alcune bolle d’acqua che escono dal diffusore. Si possono rimuovere con un tovagliolo di carta, o simili.

Perché è necessario rimuovere l’acqua che rimane nel diffusore? Domanda idiota da parte mia!

È possibile che l’acqua rimanente nel diffusore del vostro iPhone influenzi la qualità audio in modo negativo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*