Rimuovere il collegamento fotocamera dalla schermata di blocco iPhone, come avrai notato, c’è una scorciatoia per l’applicazione Fotocamera sul vostro iPhone, proprio sul blocco dello schermo del vostro iPhone. Nel caso in cui questo ti dà fastidio, è possibile rimuovere il collegamento alla fotocamera dalla schermata di blocco del vostro iPhone.
Al fine di rimuovere il collegamento fotocamera dal blocco dello schermo iPhone, è necessario prima attivare le restrizioni sul vostro iPhone, dopo di che il vostro iPhone vi permetterà di rimuovere il collegamento alla fotocamera.
Rimuovere il collegamento fotocamera dalla schermata di blocco iPhone
1. Aprire le impostazioni sul vostro iPhone.
2. Successivamente, toccare generale.
3. Nella schermata successiva, scorrere e toccare restrizioni.
4. Nel caso in cui non si sonoavete ancora abilitate le Restrizioni sul vostro iPhone, vedrete l’opzione “Abilita restrizioni”. Toccare su Abilita restrizioni.
5. Nelle schermate successive, vi verrà chiesto di inserire un codice di accesso alle Restrizioni, immettere nuovamente il codice di accesso per verificare le Restrizioni. Inserire quattro cifre e rientrare di nuovo quando richiesto.
Nota: Il tuo codice di accesso alle restrizioni non è lo stesso codice usato per l’accesso dispositivo. Si tratta di un nuovo codice di accesso che funziona solo per abilitare e disabilitare le restrizioni sul vostro iPhone.
Assicurati di annotare il codice di accesso e di tenerlo in un luogo sicuro. Non sarete in grado di disattivare le restrizioni senza inserire il codice di accesso.
6. Una volta che il codice di accesso Restrizioni è impostato sul vostro iPhone, vedrete l’opzione Attivare o disattivare Restrizioni sullo schermo del vostro iPhone.
7. Quindi, cercare una sezione con l’etichetta “Consenti” e commutare in OFF l’opzione fotocamera spostando il cursore in posizione OFF.
Abbiamo fatto!