Rimuovere la password dai PDF protetti

Rimuovere la password dai PDF protetti, state alla ricerca di un modo per rimuovere la password da un file PDF protetto perché avete un bisogno immediato di modificare questo file. In questi casi, è probabile che tu abbia o dimenticato la password o il file PDF è stato protetto da password da qualcuno che l’ha dimenticata. Allora sedetevi comodi e leggiamo di come rimuovere la password dai PDF protetti.


Mentre una password per proteggere un file è una buona misura di sicurezza, ci sono momenti in cui i file protetti da password possono creare problemi e interferire con il normale lavoro. Questo può accadere quando il sistema per proteggere con password i documenti non è gestito correttamente, avendo dei problemi con le password dimenticate dai dipendenti prima di partire per le vacanze, che non trasmettono le informazioni ai loro supervisori.

Qualunque sia il caso, c’è sempre un modo per rimuovere le restrizioni delle password su un file PDF. In questo post porteremo alla vostra attenzione alcuni strumenti gratuiti che possono rimuovere le password dai PDF protetti.

FreeMYPDF.com


Questo è uno strumento di rimozione delle password dai PDF molto semplice e facile da usare. Basta caricare il file protetto e attendere che rimuova la password. Una volta rimossa la password, è possibile scaricare il file gratuito della password sul computer e iniziare ad usarlo.

La dimensione massima dei file che puoi caricare con FreeMYPDF.com è 200MB, che è più che sufficiente per gli usi più comuni. FreeMYPDF.com funziona su qualsiasi sistema operativo e la buona caratteristica di questo strumento è che non c’è bisogno di installare o scaricare alcun programma sul computer. Potete dare un’occhiata a questo strumento qui: freemypdf.com.

PDF Password Remover

Questo strumento di rimozione deve essere scaricato e installato sul computer. Una volta scaricato, troverete che è molto semplice. Dovete solo inserire il vostro file PDF nel programma e riottenerlo con la password rimossa.

Potete trovare questo strumento molto utile quando non ti piace l’idea di caricare un file PDF riservato on­line e volete qualcosa che sia controllato e limitato al proprio computer. È possibile accedere a questo strumento a questo indirizzo: pdfpasswordremover.com.

BeCyPDFMetaEdit

Come il suo nome complesso, il sito BeCyPDFMetaEdit ha anche un’interfaccia poco attraente. Tuttavia, questo esteticamente brutto sito web rende veramente facile da rimuovere le password dai documenti PDF protetti. Basta seguire le istruzioni riportate di seguito per rimuovere le password da qualsiasi file PDF protetto sul computer.

1. Scaricare BeCyPDFMetaEdit sul computer e aprire il software.

2. Vi verrà chiesto di caricare il file PDF scegliendo la posizione sul computer.

3. Selezionare il file PDF che si desidera rimuovere la password.

4. Fare clic sulla scheda Protezione e impostare il sistema di sicurezza per non crittografare il file.

5. Fare clic sul pulsante Salva per salvare una copia del PDF senza password

È possibile scaricare questo strumento gratuito qui: BeCyPDFMetaEdit

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*