Come rimuovere sfondo dalle immagini su Android

By | Gennaio 24, 2017

Come rimuovere sfondo dalle immagini su Android, scopri come rimuovere lo sfondo da una qualsiasi immagine su Android. Oggi vedremo come rimuovere lo sfondo da una qualsiasi immagine memorizzata ne vostro telefono Android facilmente, utilizzando una sorprendente applicazione.

Ci sono un sacco di applicazioni, noi ne abbiamo scelta una la migliore. Per quanto riguarda la rimozione di uno sfondo da una qualsiasi immagine, la maggior parte di noi pensiamo che è possibile farlo solo con Adobe Photoshop.

Quello che non sapete è che si può togliere lo sfondo da una immagine anche sul vostro telefono Android.

La procedura è abbastanza semplice e facile, basta utilizzare una semplice applicazione per Android per rimuovere lo sfondo dalle vostre immagini. Allora vediamo come fare.

Come rimuovere sfondo dalle immagini su Android

Fase 1. Prima di tutto nel vostro cellulare Android, scaricare e installare l’applicazione Background Eraser.

Fase 2. Dopo l’installazione, aprire l’applicazione e vedrete delle opzioni. È sufficiente fare clic sull’opzione “Caricare una foto”.

Fase 3. Ora scegliere la foto a cui si desidera rimuovere e poi ritagliare la parte concentrandosi il più possibile sullo sfondo.


Fase 4. Ora è sufficiente fare clic sul opzione “Fine”.

Fase 5. Ora avete tre opzioni per rimuovere lo sfondo, che sono Manuale, Automatico, e Gomma, vi suggeriamo di scegliere il modo automatico con lo zoom della foto.

Fase 6. Se trovate qualche errore nella rimozione dello sfondo, allora potete semplicemente annullare la modifica, oppure usare la gomma per risolvere il problema. Con poca pratica, si può facilmente rimuovere tutto lo sfondo da una immagine.

Fase 7. Ora basta cliccare su “Fatto” e poi mettere il livello liscio fino al massimo per ottenere uno fondo pulitissimo.

Fase 8. Ora cliccate su Fine, e dopo un po’ di elaborazione la puzia sarà finita, adesso avete l’immagine con lo sfondo rimosso.

Quindi, in questo tutorial abbiamo visto come è possibile rimuovere lo sfondo da una qualsiasi immagine su Android.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.