Risolvi l’errore Call of Duty Modern Warfare SU-34914-1

By | Ottobre 19, 2020
Risolvi l'errore Call of Duty Modern Warfare SU-34914-1

Non c’è dubbio che Call of Duty: Modern Warfare è uno dei videogiochi sparatutto in prima persona migliori e più realistici della serie Call of Duty che tutti i fan di COD dovrebbero giocare almeno una volta. 

Il livello di dettaglio, grafica, suoni, missioni, trama, ecc. Tutto è di prim’ordine che non puoi davvero perdere nessun momento di sicuro. Tuttavia, la maggior parte delle cose buone arriva con un paio di problemi e Modern Warfare non fa eccezione. Abbiamo fornito i passaggi per correggere l’errore SU-34914-1 di Call of Duty Modern Warfare.

Vale anche la pena ricordare che lo stesso codice di errore potrebbe apparire anche ad alcuni giocatori di Call of Duty: Warzone poiché la modalità Warzone è integrata in Modern Warfare. 

Quindi, la stagione 6 di Modern Warfare e Warzone appena rilasciata ha un’opzione per precaricare il gioco per i giocatori della console PlayStation 4. Ora, molti giocatori hanno iniziato a segnalare che stanno ricevendo il messaggio di errore SU-34914-1 durante il tentativo di precaricare il gioco.

Risolvi l’errore Call of Duty Modern Warfare SU-34914-1

Quindi, il messaggio di errore menzionato “Impossibile installare SU-34914-1” ti sta letteralmente impedendo di precaricare il gioco (Stagione 6), il che è davvero irritante per la maggior parte dei giocatori di MW. Considerando che la maggior parte dei giocatori di console PS4 sono le vittime comuni di questo particolare errore. Significa che i dati che hai scaricato sono danneggiati o mancanti a causa del download parziale.

Quindi, se sei davvero ansioso di risolvere completamente questo problema, dovresti eliminare completamente i file di gioco scaricati e scaricare nuovamente l’aggiornamento direttamente. Al momento, non è ancora disponibile una soluzione ufficiale da parte del team di Activision o Infinity Ward. Pertanto, puoi provare la possibile soluzione alternativa di seguito se non vuoi rimanere fedele a questo errore per molto tempo.

  • Elimina semplicemente l’aggiornamento (annullalo) e vai al menu Opzioni di Call of Duty: Modern Warfare dal programma di avvio Blizzard.
  • Quindi, seleziona Verifica aggiornamenti.
  • Se l’aggiornamento è disponibile, scaricalo e installalo. (Precaricherà anche il gioco)

Solo il processo sfortunato o lungo è che dovrai riscaricare l’aggiornamento completo che può essere frustrante ma vale anche la pena provare.

Tuttavia, se nel caso, il codice di errore particolare ti appare ancora anche dopo aver scaricato nuovamente il file di aggiornamento, dovresti disinstallare completamente il gioco Modern Warfare e reinstallarlo correttamente. 

Sappiamo che questo non è il modo giusto per correggere ogni errore di qualsiasi gioco, ma se nulla funziona per te, non ci sarà più alcuna possibilità. Altrimenti, puoi anche contattare il team di supporto di Activision o il supporto PlayStation per ulteriore assistenza.

Questo è tutto, ragazzi. Speriamo che questa guida ti sia stata utile. Per ulteriori domande, puoi commentare di seguito.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!