Rivelata la capacità massima della batteria e della RAM di iPhone 11, iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max

By | Settembre 16, 2019
Rivelata la capacità massima della batteria e della RAM di iPhone 11

Apple non condivide mai le dimensioni della RAM e la capacità della batteria dei suoi nuovi modelli di iPhone, ma in qualche modo possiamo conoscere questi dati leggendo un articolo di un bravo tecnico che li ha già smontati per noi. Anche questa volta, Apple non si è preoccupata di rivelare le due principali configurazioni dei nuovi modelli di iPhone, ma il prolifico tipster @OnLeaks è riuscito ad estrapolare tutte le informazioni per tutti quelli che vogliono sapere ogni possibile dettaglio dei nuovi dispositivi.

iPhone 11, sarà amore a prima vista?

Durante il keynote, Apple ha annunciato che iPhone 11 ha una batteria extra-lunga di un’ora rispetto a iPhone XR; iPhone 11 Pro ha una durata della batteria aggiuntiva di 4 ore rispetto all’iPhone XS; iPhone 11 Pro Max ha una durata extra della batteria di 5 ore sull’iPhone XS Max. Apple ha inoltre fornito in bundle l’adattatore per caricabatterie rapido da 18 W con i modelli Pro dei nuovi iPhone in modo da poterli caricare più velocemente.

Apple iPhone 11
iPhone / Specifiche RAM Capacità della batteria
iPhone 11 4GB 3110mAH
iPhone XR 3GB 2942mAH
Apple iPhone 11 Pro
iPhone / Specifiche RAM Capacità della batteria
iPhone 11 Pro 6GB 3190mAH
iPhone XS 4GB 2658mAH
Apple iPhone 11 Pro Max
iPhone / Specifiche RAM Capacità della batteria
iPhone 11 Pro Mac 6GB 3500mAH
iPhone XS max 4GB 3174mAH

iPhone 11 Pro: il nuovo numero uno di Apple

Il motivo per cui Apple non condivide i due dettagli intrinseci è sconosciuto, ma questo modo di fare è già stato accettato da molto tempo dagli utenti della mela. A differenza di Android, iOS di Apple è ben ottimizzato e offre agli utenti di iPhone un ambiente che non crea quasi mai nessun tipo di problema.

Inoltre gli iPhone sono alimentati da potenti processori progettati dalla stessa Apple. Quindi, nel complesso, l’esperienza è abbastanza fluida. E tutti quelli che utilizzano i dispositivi Apple da molto tempo, ormai non si preoccupano più di conoscere questi dettagli, anche se sono importanti, specialmente quelli che riguardano la tenuta della batteria.

Apple iPhone 11 vs 11 Pro vs 11 Pro Max: queste sono le differenze

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.