
Come fare il root ad Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S6/S6 Edge con Magisk [SM-G920F e SM-G925F]. In questa guida vedremo come ricevere i permessi di root su Samsung Galaxy S6 / S6 Edge con Magisk numero modello SM-G920F e SM-G925F.
Se hai aggiornato il tuo Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge con l’ultimo aggiornamento ufficiale Android 7.0 Nougat, oggi sii felice, perché puoi fare il root al Samsung Galaxy S6 o Galaxy S6 Edge e iniziare a smanettare con il tuo telefono.
Con il rilascio del firmware Nougat per il Galaxy S6 e S6 Edge, i fan hanno risposto rapidamente ed hanno installato velocemente l’aggiornamento, senza pensare se dopo potevano fare il root e installare TWRP. Fortunatamente, la buona notizia è che è possibile installare TWRP e rotare il tuo Galaxy S6 se hai aggiornato con Android 7.0.
Magisk è un’interfaccia systemless, vale a dire un programma che consente di modificare il proprio sistema, evitando di toccare la partizione/system del dispositivo: nelle modifiche del sistema si può anche acquisire i privilegi del root.
Come fare il root ad Android 7.0 Nougat su Samsung Galaxy S6/S6 Edge con Magisk
Se hai aggiornato il tuo Samsung Galaxy S6 o S6 Edge ad Android 7.0 Nougat, Magisk è il modo migliore per ricevere i permessi di root sul tuo dispositivo. Per fare il root al telefono, è necessario disporre di una recovery personalizzata installata su di esso come TWRP. Se non hai TWRP sul tuo telefono, puoi scaricarlo dal link qui sotto.
Download
- Magisk root tool |Â Magisk-v11.1.zip
- TWRP for Nougat Galaxy S6 |Â Download
- Scaricare il file zip Magisk e spostarlo sul tuo telefono.
- Riavviare il telefono in recovery. È possibile farlo premendo simultaneamente i tasti di volume, home e power.
- Vai su Install, scegli il file “Magisk-v11.1.zip” e poi fai uno swipe per installare il file.
- Attendere la fine dell’installazione e riavviare il telefono.
- Vai a Play Store e scarica Magisk Manager.
Hai appena abilitato i permessi di root sul tuo Galaxy S6 con in esecuzione Nougat. Adesso puoi concedere l’accesso come root a tutte quelle applicazioni che richiedono autorizzazioni speciali.
Nel pacchetto Magisk, è possibile trovare Dolby Atmos, SoundMod, Viper4Android e altro ancora.
Dopo aver installato la twrp e aver riavviato in recovery tenendo premuto volume su home e power mi da “no command” e mi entra in recovery normale da dove è impossibile trovare i file magisk,riavvio il sistema e mi rimane bloccato sulla scritta samsung lampeggiante, cosa potrebbe essere? Ho seguito la procedura di installazione passo per passo e odin sembra aver funzionato correttamente..
Ciao. Prova a installare da zero il firmware ufficiale attraverso Odin. Poi rifai tutto daccapo. Fammi sapere.
Con questa procedura ill knox rimane a 0x0?
Ciao. In questi due articoli trovi tutte le informazioni che ti servono: https://www.guidesmartphone.net/cose-root-vantaggi-svantaggi/ e questo https://www.guidesmartphone.net/perdo-la-garanzia-faccio-root-android/