
Come fare il root ad Android Nougat senza PC. Root Nougat senza computer. Come fare il root ad Android Nougat senza PC. Android Nougat fu rilasciato più o meno un anno fa. Da qualche giorno è stato rilasciato Android 8.0 Oreo.
Secondo le ultime statistiche Marshmallow è il sistema operativo più diffuso, seguito a ruota da Lollipop che è più vecchio. Questa è la ragione che mi ha spinto a scrivere questo articolo, come fare il root ad Android Nougat senza PC, ad un’anno dal suo rilascio. Nougat è ancora poco utilizzato.
Molti telefoni che non hanno ricevuto l’aggiornamento ufficiale, possono installare ROM personalizzate basate su Android 7.0 Nougat basato su AOSP e altro. (Vedi qui) Non importa quale sia il tuo telefono, da oggi puoi ricevere i permessi di root, a patto che sul tuo telefono giri Nougat.
Chainfire ha aggiornato SuperSU alla versione 2.76, aggiungendo il supporto per gli smartphone che utilizzano Android Nougat. SuperSU è il metodo più facile e conosciuto per fare il root ad uno smartphone Android senza PC. Tutto quello che devi avere è una recovery personalizzata installata sul tuo smartphone. Trova qui il tuo telefono.
Come fare il root ad Android Nougat senza PC
Per eseguire l’installazione del file, è necessario disporre di una recovery personalizzata. Cerca nella sezione qui sopra e installa la recovery personalizzata TWRP sul tuo telefono.
- Scarica SuperSU v2.76 sul tuo cellulare ( Download )
- Spegni il telefono e vai in modalità recovery.
- Vai su Install dalla scheda SD e seleziona il file zip appena scaricato. fai uno Swipe per installare.
- Attendere la fine dell’installazione del file e riavviare il telefono.
Quando il telefono si avvia, noterai una nuova applicazione SuperSU. Ecco! Adesso approfittati dell’accesso root sul tuo telefono Android 7.0 Nougat.
Commenta per primo