Come fare il root al Sony Xperia XZ su Android Marshmallow

By | Febbraio 19, 2018

Come fare il root al Sony Xperia XZ su Android Marshmallow. Questo tutorial è su come fare il root al Sony Xperia XZ con in esecuzione Android 6.0 Marshmallow. Sony ha superato tutti i suoi limiti quando ha rilasciato l’Xperia XZ. Esso racchiude tutto ciò che un amante degli smartphone vorrebbe da un pratico dispositivo.

Sony ha reso il suo dispositivo più stabile e veloce, non importa quali sono le condizioni o quante attività stai facendo su di esso. Questo telefono semplicemente stupisce per quello che può fare. Per questa esercitazione utilizzeremo l’applicazione SuperSU per ricevere i permessi di root sul Xperia XZ.

Con il root si diventa amministratore del dispositivo, potete accedere alla creazione, modifica e cancellazione del contenuto di tutte le cartelle del sistema operativo e non solo. Potete fare centinaia di cose, la più bella è quella di poter personalizzare il vostro dispositivo all’infinito.

Per questa esercitazione, è necessario avere installata una recovery personalizzata TWRP sul telefono. Continuando a leggere, la nostra guida vi spiegherò come fare il root al Sony Xperia XZ su Android Marshmallow. [Leggete questo tutorial per installare la recovery personalizzata TWRP sul vostro Sony Xperia XZ]

Come fare il root al Sony Xperia XZ su Android Marshmallow

Anche se stiamo parlando di un dispositivo già brillante di per se, con i permessi di root lo si può ancora migliorare, ma per per fare questo, dobbiamo accedere ad aspetti nascosti del nostro smartphone e modificarli.

Per iniziare, scarichiamo i driver per il Sony Xpera XZ che trovate qui. Adesso fate il backup di tutti i dati presenti sul vostro telefono, leggete qui se non sapete come fare.

Ultima cosa da fare dovete scaricare il file SuperSU sul vostro PC da qui: SuperUser zip.

Dopo aver scaricato il file SuperSU leggete su questa pagina per sapere come fare il root al vostro Sony Xperia XZ.

Se avete problemi fatemelo sapere nel box commenti qui sotto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.