Come ottenere i permessi di root Galaxy S4 Mini

By | Gennaio 27, 2020
Come installare Android 9.0 Pie su Galaxy S4 Mini

Questo è il tutorial per eseguire il root Samsung Galaxy S4 Mini GT I9195. È il metodo più semplice e sicuro per fare il root Samsung Galaxy S4 Mini GT I9195. Samsung Galaxy S4 Mini GT I9195 ha prestazioni eccezionali, quindi il root ti consentirà di utilizzare al massimo il tuo telefono senza alcuna restrizione.

Dopo eseguito il root potrai installare app personalizzate, rom personalizzate ecc. sul tuo smartphone. Vi ricordiamo che determinate operazioni possono invalidare la garanzia del terminale e che noi non ci assumiamo nessuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti dovuti alla procedura. Fatte le dovute premesse possiamo proseguire con la guida.

Prerequisiti

  1. Prima di iniziare il root del dispositivo, è necessario caricarlo completamente o almeno il 60% perché il rooting potrebbe richiedere molto tempo.
  2. Il backup di Galaxy S4 Mini è una precauzione contro la perdita di dati. Quindi, prima del rooting, devi eseguire un backup completo del tuo Galaxy S4 Mini.
  3. Disabilita il firewall o l’antivirus esistente in esecuzione sul tuo PC perché potrebbe interrompere il processo di rooting.
  4. Installa i driver di Galaxy S4 Mini
  5. Abilita il debug USB su Galaxy S4 Mini

Otteniamo i permessi di root Galaxy S4 Mini

File Name Download link
Samsung Galaxy S4 Mini GT I9195 Odin Tool Download
Samsung Galaxy S4 Mini GT I9195 USB Driver Download
Samsung Galaxy S4 Mini GT I9195 CF-Auto-Root Download

Come ottenere i permessi di root Galaxy S4 Mini

1. Scaricare e installare il driver USB del telefono sul PC. Ora scarica lo strumento Odin e il file CF-Auto-Root ed estrai entrambi i file in una stessa cartella.

2. Abilitare la modalità sviluppatore e la modalità di debug USB sullo smartphone. Cerca l’opzione di sblocco OEM e tocca l’interruttore per abilitare lo sblocco OEM. Ora se trovi l’opzione Verifica app tramite USB nella modalità sviluppatore, tocca l’interruttore per disabilitare Verifica app tramite USB.

3. Ora andremo in modalità download, quindi spegni il telefono. Dopodiché premi e tieni premuto il tasto di riduzione del volume con il tasto Home, mentre premi questi tasti, quindi tieni premuto il tasto di accensione per un po ‘e rilascia tutti i tasti quando vedi la modalità ODIN o la modalità di download. vedi in questa immagine.

4. Vedrai un massaggio di avvertimento sullo schermo del telefono, dopo quindi premi il tasto Volume su per continuare o entrare in modalità Download. Ora il tuo telefono è entrato in modalità download.

5. Ora fai doppio clic su Odin.exe per eseguire lo strumento Odin e collega il tuo dispositivo al PC tramite cavo USB in modalità download. Quando si collega il telefono al PC, lo strumento Odin rileva automaticamente il telefono e mostra la porta COM con un messaggio.


6. Ora fai clic sul pulsante AP o PDA nella finestra dello strumento Odin e seleziona il file CF-Auto-Root. Quando fai clic sul pulsante PDA, Odin ti chiederà la posizione del file CF-Auto-Root, quindi sfoglialo e seleziona il tuo file CF-Auto-Root dalla cartella Odin o dove salvi questo file.

7. Dopo aver selezionato il file CF-Auto-Root, fare clic sul pulsante Start nello strumento Odin.

8. Ora inizia il processo di root e ci vogliono pochi secondi per eseguire il root del Samsung Galaxy S4 Mini GT I9195. Al termine del processo di root, vedrai la casella verde in Odin.

9. In questo processo il tuo telefono si riavvierà automaticamente e vedrai un massaggio nella finestra dello strumento Odin. Ora disconnetti il ​​telefono e avvia il telefono, quindi vai al menu Applicazioni dove vedrai l’app SuperSU. Se vuoi controllare che il tuo telefono è stato rootato o no, usa questa app clicca qui.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.