Root HTC 10 con Android 6.0 Marshmallow con SuperSU

By | Febbraio 20, 2018

Root HTC 10 con Android 6.0 Marshmallow con SuperSU, una volta rotato il vostro HTC 10, sarete in grado di installare applicazioni root dal Play Store, nonché essere in grado di utilizzare tweaks di terze parti, inoltre, vi sarà possibile installare firmware personalizzati, non accessibili senza root.

Avremo bisogno di installare la recovery TWRP, che abbiamo visto in questo articolo, e poi di sbloccare il bootloader che abbiamo visto in quest’altro articolo.

Adesso potete rotare facilmente il vostro HTC 10 con Android 6.0 Marshmallow versione ufficiale del software tramite il nostro tutorial.

Si prega di notare, che dovete sbloccare prima il bootloader e poi procedere con il tutorial.

Continuando a leggere vi guiderò attraverso la guida su come rotare il vostro HTC 10 con Android 6.0 Marshmallow con  tutte le istruzioni e i file necessari. Continuiamo con il tutorial!

Scaricare ed installare i driver USB per il vostro HTC 10 dalla seguente pagina.

Effettuare il backup del vostro smartphone sul vostro Pc (se proprio vi serve) leggendo la seguente pagina.

Oppure effettuate il backup del vostro smartphone tramite la recovery TWRP, leggendo la seguente guida.

Root HTC 10 con Android 6.0 Marshmallow con SuperSU

Fase 1Scarica SuperSU v2.74 (BETA-SuperSU-v2.74-2-20160519174328.zip) per HTC 10 sul PC.

Fase 2 – Collegare il vostro HTC 10 come memoria USB del computer utilizzando il cavo USB.

Fase 3 – Ora copia / incolla il file BETA-SuperSU-v2.74-2-20160519174328.zip nella scheda SD.

Step 4 –  Riavviare in modalità recovery TWRP digitando il seguente comando dal prompt dei comandi. (Il telefono deve essere collegato e il debug USB abilitato.)

adb reboot recovery

Fase 5 – Nella recovery TWRP, scorrere verso il basso e scegliere “flash zip from SD card” e premere il pulsante di accensione per selezionare.

Fase 6 – Premere di nuovo il tasto di accensione e selezionare “choose zip from sdcard”.

Fase 7 – Ora utilizzando i tasti del volume, passare al file BETA-SuperSU-v2.74-2-20160519174328.zip selezionarlo utilizzando il pulsante di accensione. Confermare l’installazione nella schermata successiva.

Fase 8 – Dopo che l’installazione è stata completata, andare in “+++++ Go Back” e riavviare il telefono selezionando “reboot system now” dal menu di ripristino. Il telefono si riavvierà e potrebbe impiegare circa 5 minuti. Quindi, dovete attendere.

Questo è tutto! Il tuo HTC 10 è ormai rotato! Controllare che l’applicazione SuperSU sia presente fra le tue applicazioni.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.