Come fare il Root di HTC Desire 601

By | Gennaio 28, 2020
Come fare il Root di HTC Desire 601

Root HTC Desire 601. Vi ricordo che determinate operazioni possono invalidare la garanzia del terminale e che noi non ci assumiamo nessuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti dovuti alla procedura. Fatte le dovute premesse possiamo proseguire con la guida. Questa guida vi mostrerà come fare il root Desire 601. Il Root del tuo Desire 601 vi offrirà un migliore controllo su di esso.

Non devi preoccuparti di perdere dati o incorrere in problemi a metà del procedimento, però ti consigliamo lo stesso di eseguire un backup di HTC Desire 601.

One Click Root è un’applicazione di root facile da usare. Con un solo clic, puoi eseguire il root del tuo smartphone o tablet Android e avere accesso a centinaia di nuove ed eccitanti funzionalità. Il root di un telefono Android da solo può essere rischioso.

Come fare il Root di HTC Desire 601

Come suggerisce il nome, questo è un popolare metodo di root con un clic. Dopotutto lo dice anche il nome. Una cosa che distingue questo metodo è l’assistenza. Se ti capita di riscontrare problemi, puoi chattare con qualcuno del team di sviluppatori. Sul loro sito Web è disponibile uno strumento utile per verificare la compatibilità del telefono. Scarica l’APK dal loro sito Web di seguito.

Ecco il processo in quattro passaggi che chiunque può utilizzare per fare il root di Desire 601 utilizzando One Click Root:

1. Scarica e installa One Click Root.
2. Connetti il ​​tuo HTC Desire 601 al PC usando il tuo cavo USB standard.
3. Abilita il debug USB sul tuo dispositivo dal menu Opzioni sviluppatore
4. Esegui One Click Root il software completerà automaticamente tutto passaggi rimanenti!

Ecco hai visto come è facile fare il root di Desire 601. Il root viene eseguito in modo rapido, efficace e sicuro. Non devi preoccuparti di perdere dati o incorrere in problemi a metà del procedimento.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

5 thoughts on “Come fare il Root di HTC Desire 601

  1. Daniel

    Ciao a tutti, non ho capito il punto 11; io copio il file philz e poi ? Dove sta la cartella unziped ? Grazie mille in anticipo

    Reply
  2. guidesmartphone Post author

    Il link lo trovi nel passo 3: Scarica il recupero CWM da QUI. Nella guida.

    Reply
    1. Guidesmartphone

      Rifai tutto daccapo penso di aver sbagliato a scrivere i comandi, li ho modificati oggi, fammi sapere!

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.