Come fare il root HTC Desire 825 con Android 6.0 Marshmallow

Come fare il root HTC Desire 825 con Android 6.0 Marshmallow, nell’articolo abbiamo visto come installare una recovery TWRP su questo telefono. Adesso invece vediamo come ricevere i permessi di root utilizzando SuperSU. Per questo semplice procedimento utilizzeremo proprio la recovery personalizzata TWRP. Dopo aver ricevuto i permessi di root, potete iniziare a installare tutte quelle applicazioni che richiedono l’accesso root.


Attenzione: questo tutorial è solo per Moto G4 Plus. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Vi consiglio di effettuare un backup del vostro dispositivo, casomai qualcosa vada storto.

Prima cosa da fare prima di passare alla guida, è quella di installare i driver USB del vostro dispositivo sul Pc, sennò il vostro smartphone non verrà riconosciuto dal computer, e non potrà dialogare con esso, perciò andate in questa pagina, scaricate i driver USB ed installateli.

Come fare il root HTC Desire 825 con Android 6.0 Marshmallow

Una volta installati i driver, ora bisogna abilitare il DEBUG USB sul vostro smartphone, per fare in modo che il Pc, veda tutta la memoria interna del vostro telefono, per fare questa operazione, leggete questa semplicissima guida.


Ora alcuni dispositivi, potrebbero avere bisogno di sbloccare l’OEM, un’altra facile procedura, che trovate in questa guida.

Adesso avete bisogno di un buon backup del vostro dispositivoe questo si può fare in un sacco di modi, a me piace il Backup Nandroid, effettuabile solo se avete una recovery personalizzata installata. Se ancora non l’avete installata allora leggete qui.

Scarica  SuperSU sul computer oppure nella memoria del HTC Desire 825.

Per ricevere i permessi di root dovete installare la recovery TWRP sul vostro telefono.


Come fare il root HTC Desire 825 con Android 6.0 Marshmallow

  • Non estrarre il file.
  • Collegare l’HTC Desire 825 al computer tramite il cavo USB.
  • Copiare il file SuperSU nella memoria del telefono e poi scollegare il dispositivo dal computer quando avete fatto.
  • Avviare l’HTC Desire 825 tenendo premuto i pulsanti Volume giù e Power. Selezionare HBOOT dal menù. Dopo selezionare la recovery personalizzata.
  • Toccare il pulsante Installa e quindi trovare il file SuperSU nella memoria interna del vostro telefono.
  • Una volta selezionato, seguire le linee guida sul display per installare il file SuperSU.
  • Scegliere le opzioni che dicono “Reboot” e poi “System” dal menu della recovery una volta che l’installazione è completa.
  • Il Desire 825 dovrebbe riavviarsi da solo, se volete riavviarlo tramite recovery personalizzata tenere premuti i pulsanti Volume giù e Power. Selezionare HBOOT dal menù. Dopo selezionare la recovery personalizzata.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*