Come fare il root Huawei Honor 7 Plus con Android 6.0 Marshmallow

Come fare il root Huawei Honor 7 Plus, nel corso degli anni ci sono stati molti software dedicati al root, che sono stati rilasciati sia per le varie versioni del software, sia per i tanti dispositivi Android. Quello che ha avuto il maggiore impatto sull’universo Android è lo strumento KingRoot. Lo strumento cinese KingRoot è in grado di avere i permessi di root su tutti i dispositivi in un solo click, e sono riusciti a rotare un gran numero di dispositivi. Un nuovo strumento per il root chiamato SRK è stato sviluppato da un membro anziano XDA-Developers. Lo strumento SRK non concede le autorizzazioni come utente root su molti dispositivi, ma si conferma affidabile per sette smartphone targati Huawei uno dei quali è il Huawei Honor 7 Plus.


Attenzione: questo tutorial è solo per Huawei Honor 5C. Non provate questa guida su qualsiasi altro dispositivo Android. Inoltre, non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Vi consiglio di effettuare un backup del vostro dispositivo, casomai qualcosa vada storto.

Prima cosa da fare prima di passare alla guida, è quella di installare i driver USB del vostro dispositivo sul Pc, sennò il vostro smartphone non verrà riconosciuto dal computer, e non potrà dialogare con esso, perciò andate in questa pagina, scaricate i driver USB ed installateli.

Come fare il root Huawei Honor 7 Plus

Una volta installati i driver, ora bisogna abilitare il DEBUG USB sul vostro smartphone, per fare in modo che il Pc, veda tutta la memoria interna del vostro telefono, per fare questa operazione, leggete questa semplicissima guida.


Ora alcuni dispositivi, potrebbero avere bisogno di sbloccare l’OEM, un’altra facile procedura, che trovate in questa guida.

Adesso avete bisogno di un buon backup del vostro dispositivoe questo si può fare in un sacco di modi, a me piace il Backup Nandroid, effettuabile solo se avete una recovery personalizzata installata. Se ancora non l’avete installata allora leggete qui.

Scarica il software SRK da XDA-Developers.

Come fare il root Huawei Honor 7 Plus

 

  • Scarica il file SRK sul computer Windows e copiare o trascinare sul desktop.
  • Estrarre il file di root SRK sul desktop, dovreste vedere il file eseguibile per il root.
  • Collegare lo smartphone Huawei Honor 7 Plus al computer con il cavo USB che usate normalmente per caricare la batteria del telefono.
  • Fare doppio clic sul file eseguibile SRK e quindi scegliere l’opzione per il root dal menu.
  • Selezionare il tipo di root che desiderate effettuare dal sottomenu nella schermata successiva.
  • Attendere che lo smartphone Honor 7 Plus sia roted e quindi riavviare il telefono normalmente quando avete fatto.

Questo è tutto!

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*