Come fare il root Lenovo K8 Note

By | Agosto 11, 2020

Sapevi che fare il root al Lenovo K8 Note è molto semplice? Qui ti diciamo come fare. Puoi avere i permessi come superutente in pochi minuti, qualcosa di molto necessario per modificare il tuo Lenovo K8 Note come desideri.

Il root del Lenovo K8 Note eliminerà le barriere di sicurezza poste sia da Lenovo che da Google. Per questo motivo, quando si esegue questo procedimento, qualsiasi garanzia verrà eliminata. Se desideri continuare lo fai a tuo rischio, soddisfa primi i seguenti requisiti.

Requisiti per ricevere i permessi di root su Lenovo K8 Note

  • Il tuo Lenovo K8 Note deve avere almeno il 60% di batteria carica, evitando così blackout imprevisti che possono causare dei guasti al vostro dispositivo Android.
  • Utilizzare questa guida per sbloccare il bootloader del Lenovo K8 Note.
  • Scarica la recovery personalizzata TWRP usando questo link e seguendo questo tutorial per installarla sul tuo telefono.
  • Scarica il programma per il root chiamato SuperSU usando questo link e posizionalo nella memoria esterna del tuo Lenovo K8 Note.

Scarica Driver USB Lenovo

Ti consiglio come sempre di fare il backup dei dati presenti sul tuo telefono. Potrebbe andare qualcosa storto durante il procedimento di root. Leggi: Backup Android su Pc no Root | Guida semplice. Ora puoi iniziare con il processo di root, è molto facile.

Come fare il root Lenovo K8 Note

Scansiona le tue vecchie foto e salvale per sempre in formato digitale

Per eseguire il root su Lenovo K8 Note, segui questi passaggi:

  • Riavvia il tuo Lenovo K8 Note utilizzando la recovery personalizzata TWRP, come? Premere e tenere premuto il tasto Volume su e il tasto di accensione, rilasciare tutti i tasti quando il menu appare sullo schermo, utilizzare il tasto Volume giù per selezionare la modalità di ripristino e premere il tasto Volume su per confermare. Utilizzare i tasti del volume per selezionare e il tasto di accensione per confermare
  • Una volta riavviato il dispositivo in recovery mode, selezionare Install, quindi cercare il file supersu e, quando lo si è selezionato, scorrere in basso per continuare.
  • Quando il file è stato installato correttamente, verranno visualizzate nuove opzioni sullo schermo, selezionare Reboot System.
  • Sicuramente puoi già guardare l’applicazione supersu nel menù delle applicazioni, ben fatto! Aprila e aggiorna l’applicazione in modo normale.

Se è andato tutto bene, probabilmente sei riuscito a eseguire il root Lenovo K8 Note, se hai avuto problemi ti aspetto nell’area commenti.

Leagoo S9, il clone cinese dell’iPhone X

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.