
Root Motorola Moto X Play con Android 5.1.1, queste sono le istruzioni per rotare il Motorola Moto X Play XT1562 utilizzando la recovery personalizzata TWRP su computer Windows, lo smartphone dovrebbe avere piu o meno il 20-30 per cento di carica della batteria per eseguire il processo di root.
Root Motorola Moto X Play con Android 5.1.1
Fase 1 : Seguire le istruzioni che seguono passo-passo per sbloccare il bootloader sul vostro dispositivo Motorola.
Fase 2 : Una volta che avete sbloccato con successo il bootloader del Motorola Moto X Play XT1562, sarà necessario installare una recovery personalizzata (es TWRP o CWM). Per questo è necessario collegare il dispositivo al computer, poi seguire le istruzioni che seguitano.
Fase 3 : Scaricare SuperSU (il più recente) e spostare il file nella memoria del telefono.
Fase 4 : Scaricare e installare Minimal ADB e Fastboot sul vostro computer.
Fase 5 : Scarica la recovery TWRP sul computer e rinominarla in recovery.img.
Fase 6 : Ora, spostare il file recovery.img nella cartella Minimal ADB e Fastboot (ad esempio C: Program FilesMinimal ADB e Fastboot).
Fase 7 : Ora, aprire MAF32.exe o py_cmd.exe dalla cartella Minimal ADB e Fastboot.
Fase 8 : Dare il seguente comando: adb devices. Il comando vi aiuterà a conoscere l’elenco dei dispositivi ADB collegati al computer.
Step 9 : Ora, dare un altro comando: adb reboot bootloader, il comando consente di avviare lo smartphone nella modalità adb.
Passo 10 : Ora, dare un altro comando: fastboot flash recovery recovery.img.
Passo 11 : Ora, la recovery TWRP verrà installata sul telefono e vedrete qualche processo sullo schermo del dispositivo.
Passo 12 : Ora, è necessario avviare lo smartphone nella modalità ADB. Per avviare il sistema in modalità adb, tenere premuto il tasto Volume giù + il tasto Power (per 4-5 secondi) rilasciare il tasto Power, ma tenere premuto il tasto Volume Giù fino a quando la modalità ADB non è visibile sullo schermo.
Passo 13 : Una volta eseguito l’avvio in modalità ADB, selezionare la recovery (usare il tasto volume giù per lo scorrimento e Volume Up per selezionare).
Passo 14 : Una volta avviato nella modalità di recupero TWRP, toccare install e selezionare il pacchetto SuperSU che si è spostato nella SD del telefono nel punto # 3.
Passo 15 : Ora, riavviare il dispositivo dalla recovery TWRP.
Passo 16 : Una volta che il dispositivo viene riavviato sarete in grado di vedere l’icona SuperSU nel menu, questo conferma che si è rotato con successo il vostro Motorola Moto X Play XT1562.