Come fare il root Ngm Infinity

By | Gennaio 27, 2020
Come fare il root Ngm Infinity

Root Ngm Infinity, vi ricordiamo che determinate operazioni possono invalidare la garanzia del terminale e che noi non ci assumiamo nessuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti dovuti alla procedura. Fatte le dovute premesse possiamo proseguire con la guida

Come fare il root Ngm Infinity

Requisiti:

  1. Prima di iniziare il root del dispositivo, è necessario caricarlo completamente o almeno il 60% perché il rooting potrebbe richiedere molto tempo.
  2. Il backup di Ngm Infinity è una precauzione contro la perdita di dati. Quindi, prima del rooting, devi eseguire un backup completo del tuo Ngm Infinity.
  3. Disabilita il firewall o l’antivirus esistente in esecuzione sul tuo PC perché potrebbe interrompere il processo di rooting.
  4. Installa i driver di Ngm Infinity
  5. Abilita il debug USB su Ngm Infinity
  6. Abilita “Installazione da fonti sconosciute” sul tuo smartphone per installare l’app “Framaroot” (applicazione di root con un clic). Per abilitare l’opzione, segui questo percorso: Impostazioni -> Sicurezza -> Amministrazione dispositivo -> Origini sconosciute (basta toccarlo).

Come fare il root Ngm Infinity

Non saltare i passaggi.

Scaricare file: Motochopper_Auto_Root for ngm infinity.rar

Installazione: All’interno del file RAR c’è una cartella che andrete ad estrarre sul desktop.

Si prega di seguire ogni passo di questa guida:

  1. Prima collegare il telefono al PC, sennò utilizzate il caro PdaNet sul vostro PC e seguire le istruzioni sullo schermo.
  2. Attiva il Debug USB la guida la trovi nei requisiti.
  3. Apriamo la cartella estratta sul desktop ed eseguire il file “Run”, si apre una finestra e da lì seguire attentamente le istruzioni.

Se avete fatto tutto come ho spiegato il telefono si riavviera e nel menu ci sarà il tanto amato root.


Non scollegare la presa USB, al termine della procedura vi chiederà di riavviare il telefono, fatelo. Non scollegare USB.

Dopo aver riavviato, il programma completerà l’operazione e vi chiederà di premere OK per uscire dal programma.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.