
Root Samsung Galaxy J5 SM-J500FN con Android 5.1.1, queste sono le istruzioni per avere i permessi di root sul Samsung Galaxy J5 SM-J500FN con in esecuzione Android 5.1.1, utilizzando Odin su un computer Windows, il tuo Samsung Galaxy J5 SM-J500FN dovrebbe avere il 30-40 per cento di batteria carica per eseguire il processo di root.
Pre-requisiti
Attivare la modalità Debug USB nelle impostazioni del vostro Samsung Galaxy J5 SM-J500FN.
Attenzione
Questo procedimento, potrebbe invalidare la garanzia del vostro dispositivo.
Root Samsung Galaxy J5 SM-J500FN con Android 5.1.1
Passo 1: Scaricare e installare i driver USB Samsung sul computer. Se i Driver USB Samsung sono già installati sul computer, allora saltate questo passaggio
Fase 2 : Scaricare ed estrarre il file di root sul vostro computer, scaricare Odin e installarlo sul vostro Pc se non lo avete ancora fatto.
Fase 3: Ora, spegnete il vostro smartphone.
Fase 4: Dopo lo spegnimento del telefono, è necessario avviarlo in modalità download. Per avviare il sistema in modalità download riavviate il telefono tenendo premuti i pulsanti (Volume giu + Home + Accensione) + (Volume su).
Fase 5: Nella modalità download sarete in grado di vedere un avvertimento, visibile tramite un triangolo giallo. Adesso è necessario premere il pulsante volume alto per continuare.
Fase 6: Ora, aprire Odin (che si trova nei file estratti nel Passo # 2 ) sul computer. Poi collegare lo smartphone al computer.
Fase 7: Dopo aver collegato lo smartphone al computer, Odin riconoscerà automaticamente il dispositivo e vi mostrerà il messaggio “Added” nel box in basso a sinistra.
Fase 8: Una volta che il dispositivo è stato rilevato da Odin, fare clic sul pulsante PDA e selezionare il file CFAutoRoot.tar di file (Che hai scaricato nel Passo# 2).
Fase 9: Ora, fare clic sul pulsante Start in Odin per iniziare l’installazione.
Fase 10: Per l’installazione di solito ci vogliono 30-50 secondi per completare il processo di root sul Samsung Galaxy J5 SM-J500FN. Una volta che il processo di root è completo sarete in grado di vedere un BOX VERDE con scritto PASS su di esso. Dopo questo processo lo smartphone si riavvierà automaticamente.
Passo 11: Una volta che lo smartphone si è riavviato, è possibile scollegare il dispositivo dal computer.
Fase 12: Ora, per assicurarsi di aver rotato con successo il vostro Samsung Galaxy J5 SM-J500FN, vai nelle applicazioni e trova SuperSU, se questa applicazione si trova sul vostro smartphone allora vuol dire che hai rotato con successo il dispositivo. Congratulazioni.
ho provato e riprovato, ma l’operazione fallisce … cosa devo fare?
in che senso fallisce?
Custom Binary Blocked by FRP? Sarebbe un blocco binario che va a proteggere il Telefono da eventuali modifiche non autorizzate, quando per esempio, si cerca di ottenere i permessi root del dispositivo. L’unico modo per sbloccare il proprio dispositivo da questo indesiderato blocco è ricorrere all’uso del software Kies3
anche a me falisce mi viene un messaggio: “Custom Binary(recovery) Blocked by FAP Lock
Custom Binary Blocked by FRP? Sarebbe un blocco binario che va a proteggere il Telefono da eventuali modifiche non autorizzate, quando ad esempio, si cerca di ottenere i permessi root del dispositivo. L’unico modo per sbloccare il proprio dispositivo da questo indesiderato blocco è ricorrere all’uso del software Kies3
e con kies come faccio a sbloccare il dispositivo?
Ciao. Scusa ma devi sbloccare il dispositivo da che cosa?
Custom Binary Blocked by FRP? Sarebbe un blocco binario che va a proteggere il Telefono da eventuali modifiche non autorizzate, quando ad esempio, si cerca di ottenere i permessi root del dispositivo. L’unico modo per sbloccare il proprio dispositivo da questo indesiderato blocco è ricorrere all’uso del software Kies