Root Samsung Galaxy Tab 3 10.1 GT-P5200

By | Gennaio 31, 2020
Galaxy Tab 3 10.1

Queste sono le istruzioni per rotare il Samsung Galaxy Tab 3 10.1 GT-P5200 utilizzare il software di ripristino personalizzato e Odin su computer Windows.

Requisiti : Il tuo Samsung Galaxy Tab 3 10.1 GT-P5200 dovrebbe avere almeno il 30-40 per cento della batteria del dispositivo per eseguire il processo di root.

Root Samsung Galaxy Tab. 3 10.1 GT-P5200

Passo 1: Scaricare e installare il driver USB Samsung sul vostro computer. Se Samsung USB Driver è già installato sul tuo computer allora saltare questo passaggio.

Fase 2 : Scaricare ed estrarre i file di root sul vostro computer. Dopo l’estrazione si sarete in grado di vedere i seguenti file:

Passo 3 : Dai file estratti, copia root.zip sul vostro dispositivo nella memoria del telefono.

Step 4: Ora, Spegnere il Tablet.

Fase 5 : Dopo lo spegnimento del tablet, è necessario avviare in Download Mode . Per avviare il sistema in modalità download Premere e tenere premuto Volume Giù, Home e Power contemporaneamente per 5-8 secondi (è necessario premere e tenere premuti i pulsanti allo stesso tempo) fino a quando la modalità download è attiva.


Passo 6 : Nella modalità download sarete in grado di vedere un triangolo giallo. In questa situazione è necessario premere il tasto Volume più per continuare.

Fase 7 : Ora, aprire Odin3 (che si trova nei file estratti, dopo averlo scaricato nel Passo # 2 ) sul computer. Poi collegare il Tab al computer.

Passo 8 : Dopo aver collegato correttamente la scheda al computer, Odin riconoscerà automaticamente il dispositivo vedrete la scritta “added” sul pannello in basso a sinistra.

Passo 9 : Una volta che il dispositivo viene rilevato da Odin, cliccare sul bottone PDA e seleziona la recovery.tar.md5 file (avete estratto il file in punto # 2 ).

Passo 10 : Ora, fare clic sul pulsante Start in Odin per iniziare a fleshare il dispositivo.

Fase 11 : Per fleshare il device richiede solitamente 30-50 secondi per completare il processo di root sul tuo Samsung Galaxy Tab 10.1 GT 3-P5200. Una volta che il processo di root è stato completato sarete in grado di vedere un Green Box con sopra scritto “pass”. In alto a sinistra su Odin. Durante questo processo il tablet si ravvierà automaticamente.

Passo 12: Adesso è possibile scollegare il dispositivo dal computer.

Fase 13 : Ora dovete avviare il sistema in modalità di recupero . Per avviare il sistema in modalità di ripristino Premere e tenere premuto Volume Su , il tasto Home e il tasto di accensione contemporaneamente per 5-8 secondi (è necessario premere e tenere premuti i pulsanti allo stesso tempo) fino a quando la modalità download è attiva.

Fase 14 : In modalità di recupero, selezionare Installa e selezionare il root.zip file che avete riposto nella memory card nello Step # 3 .

Fase 15 : Dopo aver fleshato correttamente il file root.zip, Riavviare il dispositivo dal recupero.

Passo 16: Ora, per assicurarsi di aver rotato con successo il vostro Samsung Galaxy Pro 12,2 SM-T905, aprire Applicazioni Menu sul Tab e Trova SuperSU. Se questa applicazione esiste sul Tab, allora significa che hai rotato con successo il tuo dispositivo. Congratulazioni.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.