Come fare il Root Sony Xperia Z1

By | Gennaio 27, 2020
Come fare il Root Sony Xperia Z1

Root Sony Xperia Z1, vi ricordiamo che determinate operazioni possono invalidare la garanzia del terminale e che noi non ci assumiamo nessuna responsabilità circa eventuali malfunzionamenti dovuti alla procedura. Fatte le dovute premesse possiamo proseguire con la guida.

Non c’è dubbio che il Sony Xperia Z1 sia un telefono favoloso. Ha molte funzioni che possono facilmente stupire i suoi utenti. Ma la natura umana è che vogliamo qualcosa di più. Sì, è il rooting che può potenziare il tuo Sony Xperia Z1.

Quindi ora potresti voler sapere come eseguire il root Sony Xperia Z1! Bene, non ti preoccupare perché qui sotto ti spieghiamo proprio questo procedimento. Quindi continua a leggere e scopri come eseguire il root Xperia Z1.

Come fare il Root Sony Xperia Z1

Prerequisiti:

  1. Prima di iniziare il root del dispositivo, è necessario caricarlo completamente o almeno il 60% perché il rooting potrebbe richiedere molto tempo.
  2. Il backup di Xperia Z1 è una precauzione contro la perdita di dati. Quindi, prima del rooting, devi eseguire un backup completo del tuo Sony Xperia Z1.
  3. Disabilita il firewall o l’antivirus esistente in esecuzione sul tuo PC perché potrebbe interrompere il processo di rooting. 
  4. Installa i driver di Sony Xperia Z1.
  5. Abilita il debug USB su Sony Xperia Z1.

Root Z1 con Kingoroot

Proprio ora abbiamo mostrato uno strumento affidabile per il rooting e di nuovo ti mostreremo come eseguire il root di Xperia Z1 usando un altro software chiamato Kingoroot. Quindi impara ora i passaggi.

Root Sony Xperia Z1 con Kingoroot

Per eseguire il root del tuo dispositivo con Kingoroot, dovrai seguire attentamente i passaggi indicati:

  1. Innanzitutto, scarica e installa Kingoroot sul tuo PC.
  2. Ora avvia il software sul tuo PC e abilita la modalità di debug USB.
  3. Collega il tuo Sony Xperia Z1 con un cavo USB. Kingoroot riconoscerà il tuo dispositivo e scaricherà automaticamente tutti i driver necessari per il rooting. Quindi dovresti tenere Internet attivo mentre fai questo processo.
  4. Al termine del download, verrà visualizzato un pulsante denominato “ROOT”. Dovrai premere il pulsante.
  5. Inizierà il rooting. Vedrai i progressi in percentuale. Non fare niente fino a che il rooting non è completo.
  6. Se il rooting ha esito positivo, verrà visualizzato il messaggio “ROOT SUCCEED” in una nuova finestra.

Successo, il Root Sony Xperia Z1 con Kingoroot è stato eseguito.


Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.