Come fare il root Sony Xperia Z3 Compact

By | Agosto 11, 2020

Come fare il root Sony Xperia Z3 Compact, Sony ha sempre lanciato le versioni Compact dei loro telefoni di fascia alta. La differenza fondamentale tra la versione compatta e la versione normale è che la versione compatta è dotato di uno schermo più piccolo e di un hardware meno potente. L’Xperia Z3 Compact di Sony è la versione più piccola del Sony Xperia Z3. L’Xperia Z3 è dotato di uno schermo da 4,6 pollici. Il dispositivo è impermeabile e lo si può anche immergere in un secchio d’acqua. Sotto il cofano, monta un processore quad core da 2,5 Ghz e 2 GB di RAM.

Attenzione: non siamo responsabili per eventuali danni causati dalle istruzioni fornite in questa pagina. Prova questa guida a proprio rischio. Tuttavia, è molto improbabile che il dispositivo possa essere danneggiato se si seguono tutte le istruzioni che sono state menzionate nella procedura.

Assicuratevi che il vostro dispositivo Android abbia la batteria carica fino all’ 80-85%.

Creare un backup di tutti i dati che sono presenti nello smartphone.

Attivare il debug USB leggi qui come fare.

Attivare origini sconosciute, andare nelle Impostazioni> Sicurezza> Attiva fonti sconosciute.

Come fare il root Sony Xperia Z3 Compact

  1. La prima da fare è scaricare l’applicazione Kingroot. È possibile scaricare l’applicazione direttamente sul tuo smartphone cliccando su questo link.
  2. Dopo aver scaricato l’applicazione, andare su File Manager e avviare l’installazione. Ci vorranno solo pochi minuti per installare l’app sul tuo Sony Xperia Z3 Compact.
  3. Una volta installato, aprire l’app.
  4. Toccare Root questo avvierà il processo di root sul dispositivo.
  5. Dopo pochi minuti, il processo di root sarà completo, vedrete il messaggio che il root è stato eseguito con successo.

Ciò significa che si è rotato con successo il Sony Xperia Z3 Compact.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

One thought on “Come fare il root Sony Xperia Z3 Compact

  1. Tony Montana

    Non accennate neanche che il telefono deve necessariamente avere un firmware antecedente ad ottobre 2014, e se cosi’ non fosse bisogna fare il downgrade altrimenti si scassa tutto e si combina un macello…Complimenti davvero…Che professionisti del caxxo… Ma andate a lavorare va, cambiate hobby che è meglio

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.