Come salvare Screenshot su Meizu M5

By | Gennaio 23, 2020

Come salvare Screenshot su Meizu M5. Spesso salvare una schermata sul nostro dispositivo Android può essere molto importante, e proprio per questo bisogna sapere come fare. In questa esercitazione vedremo come fare screenshot sul Meizu M5. Questa rapida guida vi spiegherà come fare uno screenshot su Meizu M5.

E’ sempre buono come utilizzare le varie funzioni disponibili sul nostro smartphone, e questa è una funzione importante. Tra qualche rigo vedremo come salvare una schermata sul Meizu M5. Anche se Meizu è da poco entrata nel mercato italiano, già ci sono molte guide su questi telefoni online.

Potrebbe interessarti: Come fare Hard Reset Meizu M5

Per salvare uno screenshot sul Meizu M5 utilizzeremo il metodo tradizionale, quello dove si utilizzano i pulsanti hardware. Ma andiamo e vediamo come si fa.

Come salvare Screenshot su Meizu M5

Posizionatevi sulla pagina che intendete salvare, sarà sufficiente tenere premuti per qualche istante il tasto “volume giù” + il tasto “power” per salvare uno screenshot. Vedrete un’animazione veloce e sentirete un feedback sonoro, entrambi gli avvisi vi faranno capire che avete appena finito di salvare uno screenshot.

Potrebbe interessarti: Come installare Driver USB per Meizu M5

Lo screenshot sarà salvato nella galleria oppure nei Miei File. Ora potete modificare o condividere l’immagine salvata.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.