Come salvare Screenshot sul Meizu MX6

By | Gennaio 23, 2020

Come salvare Screenshot sul Meizu MX6. Nel caso in cui avete bisogno di fare uno screenshot sul Meizu MX6, ci sono diverse soluzioni. Per salvare uno screenshot sul Meizu MX6 basta premere simultaneamente una combinazione di tasti. Il procedimento che vi proponiamo è sicuramente quello più semplice e veloce.

Tutti hanno un telefono, ma pochi sanno come farlo funzionare. Il procedimento del salvataggio di una schermata è molto utile. Salvare una schermata può essere utile quando avete bisogno di condividere un’informazione sul display.

Potrebbe interessarti: Dove scaricare Driver USB per Meizu MX6

Come salvare Screenshot sul Meizu MX6

Aprire la schermata desiderata, cioè quella che desiderate salvare. Contemporaneamente premete sui pulsanti Volume giù e Power per catturare una schermata sul Meizu MX6.

Dopo aver premuto i pulsanti lo schermo lampeggerà, confermando il salvataggio della schermata. Sentirete tipo uno scatto di una macchina fotografica.

Se il procedimento non dovesse funzionare, assicuratevi di premere sui pulsanti allo stesso tempo! Adesso andate nella Galleria e aprite la cartella Screenshot per visualizzare il contenuto.

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.