Come salvare un numero durante una telefonata su Android, come tutti sappiamo il salvataggio di un numero durante una chiamata è frustrante, perché ogni volta che si compone il numero sul dialer, svanisce quando si termina la chiamata in corso. Pertanto, ci accingiamo a mostrarvi un metodo semplice che vi aiuterà a salvare un numero durante una chiamata sul vostro smartphone Android.
Quando si è impegnati in una chiamata, e l’altra persona vi chiede di salvare un numero di telefono allora cosa fai? Ti avvii alla ricerca di carta e penna per scrivere il numero.
Questo perché mentre si è al telefono, si può solo comporre il numero sul dialer, ma scompare quando la telefonata finisce.
Quindi, per ovviare a questo problema, siamo qui con una soluzione eccellente che vi permetterà di salvare tutti i contatti o note sul proprio dispositivo Android, mentre è in corso una chiamata.
Come salvare un numero durante una telefonata su Android
Passo 1. Prima di tutto, nel vostro dispositivo Android, scaricare e installare l’applicazione Call Writer.
Passaggio 2. Aprire l’applicazione e dopo l’installazione, vedrete sullo schermo come nella foto che seguita.
Fase 3. Ora toccare sui tre pulsanti allineati sul display in alto a destra e una volta nelle impostazioni vi sarà possibile personalizzare l’applicazione secondo i vostri desideri.
Fase 4. Ora, ogni volta che si effettua una chiamata o ricevete una chiamata, vedrete un dialer sotto la forma di un’icona blu. Bisogna solo premere su di essa e salvare tutto ciò che si desidera salvare.
Fase 5. La nota scritta sarà automaticamente salvata quando la chiamata finisce.
Questo è tutto!
Avete fatto, ora non avrete più bisogno di carta e penna, solo un app sarà sufficiente per salvare le cose durante una chiamata in corso.
È possibile controllare le note salvate nella stessa applicazione.
Anche se èra meglio alzarsi e scrivere con carta e penna, solamente per non ingrassare. Vale per me! 😉