Samsung conferma la data di presentazione del Galaxy Note 20

By | Luglio 8, 2020
Samsung conferma la data di presentazione del Galaxy Note 20

Il prossimo Samsung Unpacked, in cui verrà presentato il Galaxy Note 20, ha già una data di presentazione ufficiale confermata dal marchio. Ieri abbiamo saputo quella che pensiamo essere la data di presentazione del Samsung Galaxy Note 20. Il marchio avrebbe programmato un evento per il 5 agosto, dove sarà presentato questo nuovo dispositivo di fascia alta. Sono trascorse appena 24 ore e l’evento di presentazione è stato confermato, sarà trasmesso in digitale.

Samsung organizzerà il prossimo Unpacked il 5 agosto alle 10:00 ET, che in Italia saranno le 16:00. A questo evento, il marchio coreano presenterà il suo prossimo telefono di fascia alta, il Galaxy Note 20. Anche se si prevede che le notizie saranno tante.

Galaxy Note 20 e altre sorprese

L’attrazione principale in questo Unpacked digitale che Samsung ha pianificato è il Galaxy Note 20, nelle sue varie varianti. Da quest’anno il modello di fascia alta si dice abbia seguito le orme del Galaxy S20 e sarà rilasciato in vari modelli: Note 20, Note 20+ e Note 20 Ultra. Tre nuovi telefoni per la fascia alta del marchio.

Insieme a questo telefono, si ipotizza che il marchio presenterà ufficialmente il Galaxy Watch 3, il suo nuovo smartwatch. Infine, Samsung dovrebbe presentare il suo nuovo telefono pieghevole, che avrà con un nuovo nome. Una notizia che finora non è stata confermata, che però si parla da mesi. Sarebbe il terzo telefono pieghevole del marchio e l’erede del Galaxy Fold lanciato lo scorso anno nei negozi in Italia.

Fortunatamente, non dobbiamo aspettare molto per toglierci tutti i dubbi. Il 5 agosto verrà celebrato il prossimo Samsung Unpacked, dove sarà presentato il Galaxy Note 20 e nuovi prodotti. Sicuramente in queste settimane sapremo di più su questo evento digitale del marchio.

Android 11: queste sono le funzionalità che hai “preso in prestito” da iOS

Author: Presi Fulvio

Mi piacciono gli smartphone, computer e videogiochi. Come hobby scrivo per GuideSmartPhone articoli basati principalmente sulla tecnologia. Spero di esservi stato d'aiuto!

Lascia un commento